...Ok vado subito al dunque.. .avete presente il finestrino a forma di triangolo che c'è davanti al finestrino classico (quello dove alcuni attacano il tagliando dell'assicurazione ) per capirci!! quello molto comodo per la verità per le manovre impegnative è delimitato da delle guarnizioni in plastica che lo separano dal finestrino e qui c'è il problema quest'ultime si sono schiarite, sono a chiazze sembrano scottate dal sole ma mi sembra molto strano visto che tengo la leonessa sempre in garage e cerco di parecheggiarla sempre all'ombra! Avete notato anche voi tale difetto o devo farla vedere al conce e pretendere la sostituzione??
Grazie
Ultima modifica di Settembrino il 13/06/2004, 15:13, modificato 1 volta in totale.
E' capitato pure a me, specialmente in inverno quando, in caso di neve o ghiaccio, cospargono le strade di sale. Sembra che lo stesso intacchhi la parte superficiale di quelle guarnizioni rendendole a chiazze più chiare (non si tratta del sale stesso che si cristallizza!). Ho notato però chesolo strofinando con forza un dito tornano nere. Penso perciò si tratti solamente di un problema superficiale, risolvibile con un panno.
Se da te non ci sono problemi di sale può essere il detergente che usi per lavarla, o in genere una reazione con gli agenti chimici che ci circondano..
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3| Cadamuro Design & Larmatth Style Organizzazione 6° Raduno-Nord