Questa settimana pensando mentre ero sul lavoro, mi è passato per la mente il fatto che la mia 407 aveva compiuto 1 anno lo scorso mese di novembre.
E mi sono quindi reso conto che Peugeot non mi ha inviato nulla, come invece mi avevano detto in concessionaria, riguardo alla possibilità di rinnovare l'abbonamento al servizio Infomobile dopo il primo anno compreso con l'RT3.
Premetto che non avrei comunque rinnovato niente considerato che non lo ho nemmeno mai adoperato, però per quello che ne sanno loro potrei anche avere la necessità di usufruire del servizio.
Chi di voi, con RT3 come accessorio, ha ricevuto o non ha ricevuto la proposta di rinnovo di questo servizio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rinnovo servizio Infomobile
Rinnovo servizio Infomobile
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- elvio.corna
- Peugeottista veterano
Ciao
Io ho avuto la richiesta, che non ho accettato nonostante l' uso intenso che ne facevo, perchè la spesa mi pareva eccesiva.
lo hai usato almeno una volta ?
se non lo hai fatto forse è questo il motivo per cui non sei stato contattato
Ciao Elvio
Io ho avuto la richiesta, che non ho accettato nonostante l' uso intenso che ne facevo, perchè la spesa mi pareva eccesiva.
Ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
RINNOVO SERVIZIO INFOMOBILE
Io, per la verità, non ho ancora capito cosasia di preciso il servizio Infomobile.elvio.corna ha scritto:Ciao
Ciao Elvio
Visto che ne hai fatto n uso intenso, puoi darmi qualche suggerimento per attivarlo?
Ho una 407 da ottobre... mi piacerebbe... poi magari non lo rinnovo se costa troppo!
Grazie.
407 Sport Pack Tecno - 10/06 - Grigio Argento + Nav/RadioTelefono/Caricatore CD