PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rinnovo servizio Infomobile

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Rinnovo servizio Infomobile

Messaggio da accaeffe »

Questa settimana pensando mentre ero sul lavoro, mi è passato per la mente il fatto che la mia 407 aveva compiuto 1 anno lo scorso mese di novembre.
E mi sono quindi reso conto che Peugeot non mi ha inviato nulla, come invece mi avevano detto in concessionaria, riguardo alla possibilità di rinnovare l'abbonamento al servizio Infomobile dopo il primo anno compreso con l'RT3.
Premetto che non avrei comunque rinnovato niente considerato che non lo ho nemmeno mai adoperato, però per quello che ne sanno loro potrei anche avere la necessità di usufruire del servizio.
Chi di voi, con RT3 come accessorio, ha ricevuto o non ha ricevuto la proposta di rinnovo di questo servizio?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
elvio.corna
Peugeottista veterano
Messaggi: 212
Iscritto il: 17/09/2005, 23:01
Località: Torino

Messaggio da elvio.corna »

Ciao

Io ho avuto la richiesta, che non ho accettato nonostante l' uso intenso che ne facevo, perchè la spesa mi pareva eccesiva.

lo hai usato almeno una volta ?

se non lo hai fatto forse è questo il motivo per cui non sei stato contattato

Ciao Elvio
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali

Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero

Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..

giacomo57
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/02/2006, 20:05
Località: Correggio (RE)

RINNOVO SERVIZIO INFOMOBILE

Messaggio da giacomo57 »

elvio.corna ha scritto:Ciao

Io ho avuto la richiesta, che non ho accettato nonostante l' uso intenso che ne facevo, perchè la spesa mi pareva eccesiva.

lo hai usato almeno una volta ?

se non lo hai fatto forse è questo il motivo per cui non sei stato contattato

Ciao Elvio
Io, per la verità, non ho ancora capito cosasia di preciso il servizio Infomobile.
Visto che ne hai fatto n uso intenso, puoi darmi qualche suggerimento per attivarlo?
Ho una 407 da ottobre... mi piacerebbe... poi magari non lo rinnovo se costa troppo!
Grazie.
407 Sport Pack Tecno - 10/06 - Grigio Argento + Nav/RadioTelefono/Caricatore CD

Torna a “407 - Generale”