PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
salvozz
Peugeottista curioso

Consiglio

Messaggio da salvozz »

Salve mi consigliate l'acquisto della peugeot 307 1.6 hdi da 110 cv?come vi trovate?èaffidabile?scusate per le molte domande ma è un'acquisto di una certa rilevanza quindi è molto ponderato.grazie in anticipo

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio

Messaggio da Auro »

salvozz ha scritto:Salve mi consigliate l'acquisto della peugeot 307 1.6 hdi da 110 cv?come vi trovate?èaffidabile?scusate per le molte domande ma è un'acquisto di una certa rilevanza quindi è molto ponderato.grazie in anticipo
Per cominciare puoi dare un'occhiata al seguente indirizzo e ti fai un'idea completa sui consumi delle varie motorizzazioni, buona lettura, considera che il pieno e circa 60 litri.
http://www.307club.it/forum/viewforum.php?f=33

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio

Messaggio da lukebs »

salvozz ha scritto:Salve mi consigliate l'acquisto della peugeot 307 1.6 hdi da 110 cv?come vi trovate?èaffidabile?scusate per le molte domande ma è un'acquisto di una certa rilevanza quindi è molto ponderato.grazie in anticipo
Io con la motorizzazione che interessa a te mi trovo benissimo...è veloce quanto basta, parsimoniosa, e no ho mai avuto grandi problemi...quindi super-consigliata!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Stessa motorizzazione e stesse impressioni... Ottima macchina! :wink: L'unico inconveniente non da poco è il famigerato volano bimassa... :? Cinguettii in accensione e spegnimento auto... una volta cambiato in garanzia per me tutto a posto... :headbang: (sgratt... sgratt...) ma sò di qualcuno che ha avuto altre noie... :( Se non mi sbaglio il 90 cv non ha di questi problemi xchè non ha il volano bimassa... Dato che guardandomi in giro anche altre marche hanno avuto di questi problemi io la prenderei ad occhi chiusi... ottimo confort e prestazioni più che ottime! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Se stai ponderando un acquisto cosi importante, ti consiglio di valutare anche la garanzia opzionale 2+2.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Un altro che si è innamorato della Leonessa!!!!e bravo.... 8)
cmq quoto mouze!!! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

vincent
Peugeottista veterano

Messaggio da vincent »

Quoto quanto sritto da voi 8), ed io aggiungo 59000 Km all'attivo è per ora nessuna noia al bimassa :),spero che continui così ma come di consueto qualche SGRATT....SGRATT.... penso che non guasti mai :lol: sapete meglio prevenire :wink:
Celestino !
Ex 307 XT hdi 1.6 EX fap mappata 132 cv 5p giugno 04 grigio alluminio cerchi cotya da 15" clima auto, pack elettr.2,palmare HP iPAQ rx1950 Navigator, manometro turbo, voltmetro, kit bortesi per l'MP3, Cruise Control after market.Eccola! Attuale 1007 2tronic 1.4 benzina gialla del 05 ormai Ex, auto attuale Lancia Lybra 1.9 jtd 115 cv

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Mouze69 ha scritto:Se stai ponderando un acquisto cosi importante, ti consiglio di valutare anche la garanzia opzionale 2+2.
Comunque la garanzia opzionale 2+2 la puoi fare anche dopo... almeno un mese prima della scadenza ufficiale! Almeno così ho fatto io! Ciao :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

certo pèuoi farla quando vuoi,sicuramente non dopo la scadenza della garanzia ufficiale di 2 anni.! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Generale”