PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

AAA. cercasi autofficina peugeot onesta

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
enrico
Peugeottista veterano

AAA. cercasi autofficina peugeot onesta

Messaggio da enrico »

In zona milano OVEST.
Dopo essermi convinto che non sono in grado di costruirmi l'interfaccia aux in per l'autoradio di serie ed essermi fatto spedire da Bortesi l'intefaccia.
Ora devo trovare un concessionario o officina che non mi rimbalzi ad un appuntamento ( tipo la succursalle peugeot di Milano ) perche sono sempre presi, oppure che nn sia coma quello del mio paese che fa sempre un sacco di storie , che dice è una cosa lunga perche deve poi verificare che tutto l'altro software non abbia problemi .. insomma che non cerchi di far passare un lavoretto da 5 minuti in un lavoro da 1 ora con abbebito di 70 euro.

se qualcuno conosce officina onesa sarebbe gradito consiglio

ps. Ma solo quelli della peugeot possono farlo o..
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

enrico
Peugeottista veterano

Messaggio da enrico »

Non trovando alcuna officina " onesta " ho contattato bortesi , anche xche ho preso una seconda interfaccia per una clio. Gentilissimo e disponibilissimo, nell inviarmi quella per la clio mi ha sostituito la prima interfaccia con un'altro modello che non necessita di abilitazione al conce.
Io gli ho rispedito la prima e il giorno sucessivo ho ricevuto il pacchetto con le due interfacce. Installata sulla mia 307 ha subito funzionato.

GRAZIE BORTESI

ps ho notato che tenendo l'mp3 allo stesso volume, mentre sulla 307 devo alzare di parecchio il volume dell'autoradio sulla clio invece si puo tenere mooolto piu basso
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016

Torna a “Audio e video”