PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi interessa un CDTEST AUDIO?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ispanico97
Peugeottista appassionato

Vi interessa un CDTEST AUDIO?

Messaggio da ispanico97 »

Ciao ragazzi,

non so se vi può essere utile, comunque ho uploadato il file .zip per la creazione di un cdtest audio.
Mi spiego meglio: invece di essere una serie di tracce wav con un notevole ingombro, questo sistema si basa su un insieme di file (500k) che, tramite un eseguibile, creano sul computer le tracce wav per la creazione del cdtest. E' molto semplice, basta scaricarlo, eseguire il prog. e successivamente masterizzare su un normale cd audio le tracce create dal programma.
All'interno del pacchetto, comunque, c'è un file README.TXT che spiega tutta la procedura e la lista dei file che vengono creati.
Spero di aver fatto cosa gradita.

CDTEST

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Wow mitico !!!!
Me lo scarico subito e lo provo immediatamente ....

Grassie ..... :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...è quello di mariohifi?

mah, io l'ho provato...ma così "nudo" non serve a molto, se non hai un analizzatore di spettro (e io lo ho :wink: 8) :D )

se avete spazio, posso convertire il cd EMMA e il GASCA in wav...oppure fare l'ISO...quelli potrebbero essere utili anche "a orecchio"

Torna a “Audio e video”