PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordinato bracciolo
- superdenis
- Peugeottista veterano
ordinato bracciolo
ciao ieri sera ho ordinato il bracciolo centrale prezzo 99 euro domani mi arriva mi hanno detto che per montarlo ci vanno solo 5 minuti confermate anche voi?
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
Re: ordinato bracciolo
Se ti riferisci a quello anteriore anche meno, però seguendo le indicazioni di montaggio resterà parecchio instabile e poco resistente ad eventuali urti.superdenis ha scritto:ciao ieri sera ho ordinato il bracciolo centrale prezzo 99 euro domani mi arriva mi hanno detto che per montarlo ci vanno solo 5 minuti confermate anche voi?
Io ho fatto a modo mio, c'è voluta una mattinata ma alla fine l'ho reso stabilissimo e resistentissimo, non l'ha scassato neanche mia figlia che ci sale sopra passando dal divano al sedile anteriore e viceversa.

- superdenis
- Peugeottista veterano
mi è arrivato oggi e devo dire molto comodo me lo sono fatto montare da loro,ho preferito,l unica cosa pensavo fosse leggermente più basso ma va bene lo stesso così.molto comodo anche il vano porta oggetti interno
peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,