PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Crossover e realtivo posizionamento

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fatez
Peugeottista veterano

Crossover e realtivo posizionamento

Messaggio da fatez »

Ciao ragazzi,

ho fatto il pieno dal mitico Riccardo :)

e come da topic, dove metto fisicamente i crossover?
come collagarli lo ho capito, è proprio una domanda su dove alloggiarli

grazie :D

ciao!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

morig
Peugeottista appassionato

Re: Crossover e realtivo posizionamento

Messaggio da morig »

fatez ha scritto:Ciao ragazzi,

ho fatto il pieno dal mitico Riccardo :)

e come da topic, dove metto fisicamente i crossover?
come collagarli lo ho capito, è proprio una domanda su dove alloggiarli

grazie :D

ciao!
Io li ho messi dentro il cassetto portaoggetti facendo passare i cavi nel foro di sinistra :D
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

hmmm non è proprio la soluzione che fa per me....

Stavo pensando di inserirli nelle lamiere delle portiere :) che dite?

PS: ma gli AP di serie hanno già un crox da smontare prima di mettere su i miei? non vorrei incappare nel rischio di montare il tutto e scoprire poi che ho 2 crossover per canale hehehe :(
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dipende da quanto ingombro prendono...

io suggerisco di metterli dentro il cruscotto, ci son varie posizioni più o meno interessanti:

- dentro quei grossi interstizi che ci sono ai lati del cruscotto che vedi quando apri le porte (dove c'è l'adesivo dell'airbag/bimbo per spiegarci), lì c'è spazio finchè vuoi

- sotto la sorgente, anche lì cè un po' di spazio ma è più difficile arrivarci con le mani!

- nei vari vani sotto le paratie del tunnel centrale, anche lì c'è spazio a volontà

- ecc..

io eviterei di occupare spazio nel portaoggetti e soprattutto non li monterei MAI in portiera!! abbiamo già troppe vibrazioni e aggiungeresti altre cose che possono creare disturbo!!!
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ehilà fatez scusami l'assenza ... ho avuto un periodo un pò pieno! spero di riuscire a seguire il forum come si deve! Inondaci di foto dei prodotti da te acquistati!!!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”