PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sblocco tv
-
- Peugeottista curioso
sblocco tv
ciao ragazzi mi dite a roma se conoscete qualche officina fiat-lancia per effettuare lo sblocco del monitor? grazie... magari una in cui siete gia' stati...
gianni
Re: sblocco tv
Mi sa che di sgamo lo fanno in molti ma non lo dice nessuno e poi vogliono mica pochi quattrini...
FISH
FISH
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Chiedi a Lupus.c dovrebbe poterti aiutare! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- lyon307
- Peugeottista appassionato
Un saluto a tutti i CCisti,
mi scuso innanzitutto per il fatto ke posto poco nel forum, ma purtroppo viaggio spesso x lavoro e il pc lo uso sporadicamente.
Volevo chiedere se qualcuno sa su cosa si basa il funzionamento del blocco video e come fare a sbloccarlo, ho letto ke qualcuno c'è riuscito sui modelli preRestyling, io xò ho una CCina restayling del 2006 e sto diventando matto
senza ke nessuno riesca a sbloccarmi l'aux, sono passato in tante conce fiat x provare con l'examiner, ma nessuno vuol provare
, alla peugeot poi nn ne parliamo proprio, lì sembra un vero tabu!!!
Ringrazio tutti
a presto

Volevo chiedere se qualcuno sa su cosa si basa il funzionamento del blocco video e come fare a sbloccarlo, ho letto ke qualcuno c'è riuscito sui modelli preRestyling, io xò ho una CCina restayling del 2006 e sto diventando matto

Ringrazio tutti

a presto
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)