PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumorino o vibrazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Anthony
Peugeottista curioso

Rumorino o vibrazione

Messaggio da Anthony »

Ciao Ragazzi,
sono da poche settimane possessore di una bella 307 HDI 16V Speed-Up e da qualche giorno ho notato una vibrazione o rumorino come se fosse un cuscinetto nella zona del depressore e pompa alta pressione,ma dal mio meccanico personale abbiamo smontato il depressore ma non è quello,perciò mi sono attivato a fare qualche giro presso meccanici Peugeot sentendo pareri diversi come volano,pompa alta pressione con consumo asse a cammes e rumorosa valvola EGR,ma la cosa da precisare che la macchina non mi da nessun problema di alcun tipo come accensione spie,cali di potenza ed il rumorimo o vibrazione si avverte intorno ai 1600giri fino ai 2000giri anche a folle.Ragazzi qualcuno di voi sa aiutarmi in merito avendo questi pareri discordanti.
Ciao Anthony

Anthony
Peugeottista curioso

Ciao raga,

Messaggio da Anthony »

e da un pò che non mi collego x motovo di lavoro,però vi posso dire che il mio problema è stato risolto,sostituendo la poma inizione o alta pressione e come x magia il rumorino è sparito,ringrazio l'officina Peugeot di Catania CISAUTO x aver evidenziato il problema e risolto.

Anthony

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”