PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di Consegna Peugeot 207....

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
TURBO

Tempi di Consegna Peugeot 207....

Messaggio da TURBO »

Raga, per coloro che hanno aquistato la 207 tramite ordine, quindi escluso chi l'ha aquistata in "Pronta Consegna" oppure "In Arrivo" , vorrei sapere quanto c'è voluto, in conce dicono 2-3 mesi, possibbile che ci voglia così tanto??
Grazie a tutti.

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Sabato sono andato a farmi fare un preventivo per una X-Line e mi hanno detto che sono sul mese / mese e mezzo di consegna (però è un allestimento particolare e poco personalizzabile soprattutto per il colore)
Probabilmente per una XS o una Feline i tempi potrebbero essere quelli che ti hanno indicato... inoltre la presenza o meno di determinati accessori può far variare la data di consegna
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

L'ho ordinata sabato 13/01, precisamente la versione XS con optional i sensori di parcheggio posteriori e l'allarme volumetrico/perimetrale: mi hanno detto di aspettare circa 60 giorni.

Per la mia 307 avevo aspettato anche all'ora circa 2 mesi ....
pazienza .... !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

curry72
Peugeottista curioso

Messaggio da curry72 »

Ciao a tutti, io ho aspettato 2 mesi esatti ed e' arrivata la mia 207 xs 5 porte ...... con solo acessorio Clima auto bi zona ,quindi state tranquilli che poi arriva , bisogna sofrire solo un po' :D :lol: ma la macchina ne vale la pena .
Ciao . :wink:
Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Ordinata il 13/01/07 -------> arrivata il 14/02/07.

30 giorni esatti !!!! :shock: :shock:
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

TURBO

Messaggio da TURBO »

gargarozzo77 ha scritto:Ordinata il 13/01/07 -------> arrivata il 14/02/07.

30 giorni esatti !!!! :shock: :shock:
In casa abbiamo preso la 207 1.6 HDI 90cv XS-5P Grigio Ferro con:

- Clima Automatico bi-zona
- Vetri post. elettrici
- Caricatore CD + MP3
- Tergi e Luci Automatici (Omaggio del Conce)

Ordinata il 05/02/2007
Ultima modifica di TURBO il 21/02/2007, 15:23, modificato 1 volta in totale.

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Complimenti ... ottima scelta!!!

Alexius
Peugeottista fast&furious

Puntuali

Messaggio da Alexius »

Ciao, io ho preso una feline l'ho ordinata fine luglio e m'è arrivata metà settembre come detto.
Purtroppo i tempi sono sempre lunghi.
Anche la 206 1.100 benzina colore bianco con nessun accessorio l'ho aspettata lo stesso tempo...anzi, sono stati + puntuali con questa.
Ciao

Linger
Peugeottista curioso

Re: Tempi di Consegna Peugeot 207....

Messaggio da Linger »

TURBO ha scritto:Raga, per coloro che hanno aquistato la 207 tramite ordine, quindi escluso chi l'ha aquistata in "Pronta Consegna" oppure "In Arrivo" , vorrei sapere quanto c'è voluto, in conce dicono 2-3 mesi, possibbile che ci voglia così tanto??
Grazie a tutti.
Guarda...dipende...io ho aspettato 3 mesi ma perchè ci ho fatto mettere l'ESP; quindi, credo dipenda dagli accessori, o meglio, a me avevano detto che per l'ESP ci sarebbero voluti 3 mesi!!!
Troppo fiera di guidare una 207!!!
"So resistere a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

TURBO

Messaggio da TURBO »

Sono passati 2 mesi dalla data dell'ordine, e il conce dice che dovrebbe arrivare in questa settimana, a meno che non ci siano ritardi per questioni di trasporto...

TURBO

Messaggio da TURBO »

Finalmente oggi è arrivata dopo ben 3 mesi e 10 giorni ....... alla faccia dei 2 mesi dettomi......

pello
Peugeottista curioso

Messaggio da pello »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho fatto il contratto a Reggio Emilia per la mia 207 xs 1.6 HDI 90CV grigio alluminio con pack total control 1 il 02/04 tempi di consegna 60/90 giorni. Dopo diverse telefonate al concessionario mi dicono il 20/07 che è stato inserto a computer il numero di telaio e che in una settimana arriva. Passati 10 giorni ma nulla, stamattina chiamo e mi dicono forse la settimana prossima. Ormai ho perso le speranza di vederla prima di settembre. Spero almeno che mi arrivi senza il restyilng non mi piacciono i fendinebbia.

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

ciao a tutti. sono passato poco fa in concessionaria e mi è stato detto ke per la mia futura macchina (207 xs 90cv senza fap nero ossidiana (vedi firma)) fino a settembre non se ne parla.
Però me ne hanno proposto una identica però con il FAP, che verrebbe targata subito ed entro settimana prossima potrei avercela. aiutooo!!!!! [-o< cosa faccio? voi cosa mi consigliate? aspetto la mia senza fap che arriva forse a settembre o prendo quella col fap subito??? è un pre-restyling.
grazie a tutti
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

alessandro74
Peugeottista curioso

Messaggio da alessandro74 »

Ciao, io credo che i tempi che ti hanno detto siano abbastanza normali...io ho ordinato la mia 207 i primi di maggio ed è arrivata a fine luglio...il concessionario mi ha detto che c'erano persone che aspettavano da febbraio. Secondo me non si apsettavano questo nr. di ordini visti gli incentivi per la rottamazione. Buona giornata

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Ciao, guarda se vuoi un consiglio, fatti stampare il foglio con le date della consegna.
Io a fine aprile, avevo ordinato la 206 plus, che sarebbe dovuta arrivare prima dopo 30 giorni, poi dopo 60, poi 90 infine a inizio di questa settimana la peugeot ha ulteriormente spostato la data di arrivo a metà settembre(quindi oltre i 120 giorni) e il tutto mi è stato mostrato su un foglio stampato, dove la loro "metà settembre"
prendeva i giorni dal 10\09 al 26\09 quindi un esagerazione.

A questo punto mi sono fatto ridare la caparra e in un altro concessionario, mi hanno proposto la 207 restyling a qualcosina di di più, ma con un 1.6 hdi con fap da 90cv e molti ma molti più accessori; che dovrei prendere a fine agosto

Quindi in conclusione se non vuoi rischiare di passare quasi 5 mesi di attesa, durante i quali perdi tempo e soldi, prendi quella che ti hanno proposto oppure chiedi di fare una ricerca e controllare le pronte consegne (ci sono anche i retyling già).. su Roma erano finite le 207 xs pre-restyling (come la volevo io), ma ho visto che sei in provincia di milano e magari qualcosa trovano.
Spero di averti aiutato ciao.
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Torna a “207 - Generale”