x chi ha il 207 1.6 hdi fap ... mi può dire i consumi istantaneo su strada pianeggiante a 110 a 130 ed a 150 km/h...
mi servono per un raffronto/confronto
tank's all

minc...curry72 ha scritto:Ciao, guarda, sulla mia a 110 km/h il computer di bordo mi da il consumo instantaneo 3-4 , a 150km/h 5...., in centro urbano pero' fa' 6-7 e dipende anche dal tuo piede![]()
![]()
Comunque i consumi sono davvero buoni secondo me.![]()
Ciao.
si.... avevo capitoCiao, se il computer di bordo mi da 5 come consumo instantaneo vuol dire che mi fa 100:5=20 km al litro
sterzo leggero.... non mi piace molto... lo preferisco un po + presente....bisognerebbe vedere se elettrico o elettro-idraulico..Lo sterzo e' molto leggero e bella da guidare .
Jolly71 ha scritto:Un saluto a tutti.
A breve anche io dovrei ordinare la mia 207 hdi 110 cv e a proposito dei consumi volevo avere un piccolo chiarimento.
Ho letto le prove dei consumi reali di quattroruote e nell'articolo veniva riportato come diciamo "difetto" della 207 la poca precisione del computer di bordo tra i consumi reali e quelli calcolati dal computer appunto, con uno scarto se non ricordo male del 10 o 15% in meno rispetto ai reali.
Quindi la macchina effettivamente consuma di più rispetto a quanto dice il computer di bordo.
Qualcuno ha avuto modo di controllare questa differenza dal vivo?
Spero che sia stato corretto questo scarto che non è basso.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao.