PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto peugeot non vanno più gli alzavetri

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grisu81
Peugeottista D.O.C.

antifurto peugeot non vanno più gli alzavetri

Messaggio da grisu81 »

Ciao è da stamane che non mi funziona più la modalità alzavetri quando inserisco l'antifurto "peugeot"ho notato che avvolte anche lo stesso antifurto entra a malavoglia quando premo il tasto sulla chiave.cosa può essere????
batteria quasi scarica???Potrebbe la batteria quasi scarica non far funionare il modulo alzavetri che in condizioni normale funziona alla perfezione senza il minimo intoppo??????
ciao grazie
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Anche a me non salgono più quando chiudo la macchina. Però mi hanno fatto un telecaricamento della centralina. Potrebbe essere solo necessario una nuova inizializzazione del modulo alza vetri che mi pare che si esegua cosi:
chiave inserita si aprono e si chiudono tutti i finrstrini uno per volta. Però meglio guardare il libretto.
fabio307sw

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

fabio307sw ha scritto:Anche a me non salgono più quando chiudo la macchina. Però mi hanno fatto un telecaricamento della centralina. Potrebbe essere solo necessario una nuova inizializzazione del modulo alza vetri che mi pare che si esegua cosi:
chiave inserita si aprono e si chiudono tutti i finrstrini uno per volta. Però meglio guardare il libretto.

ti ringrazio.ho già effettuato altre volte questa procedura quando si bloccavano mentre cercavo di chiuderli e si riaprivano.adesso proverò anche per l'antifurto cmq ho già programmato un appunatamento in officina per far sistemare un tubo dell'aria che non è stato messo bene e quando olgo il piede dall accelleratore sbuffa un pochino e a fare un aggiornamento della centralina gli dirò anche questa cosa.secondo me però è la pila del telecomando quasi scarica.poi vedremo
ciao grazie ancora
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Mi pare di ever letto da qualche parte chequando la pila è quasi scarica compare la scritta batteria scarica sul computer di bordo.Però non so se è solo una caratteristica delle 307 restyling o di tutte.
fabio307sw

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

fabio307sw ha scritto:Mi pare di ever letto da qualche parte chequando la pila è quasi scarica compare la scritta batteria scarica sul computer di bordo.Però non so se è solo una caratteristica delle 307 restyling o di tutte.

ho risolto.avevo scordato che prima di partire avevo portato la mia 307 in officina per far controllare il livello del liquido della batteria.li avevano staccato i morsetti della batteria quindi si è era scodificato il modulo alzavetri.ho rifatto la procedura di attivazione del modulo tenendo alzati per circa 10 secondi i pulsanti ed ora funziona regolarmente.grazie per la dritta della pila ne terro conto e lo chiedo in peugeot appena torno a napoli "faccio fare un aggiornamento della centralina"
ciao grazie

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”