PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
richiesta vostro parere
richiesta vostro parere
ciao a tutti ragazzi sto per acquistare una 407 da un concessionario attraverso internet, quindi non ho avuto la possibilita' di vedere l' auto di persona ma solo attraverso foto, l' auto e' esternamente color oro bianco e gli interni sono in pelle color blu cobalto, secondo voi com'e' l' abbinamento ? e vorrei sapere se il colore degli interni e' troppo forte o se e' un bel blu da vedere, poiche' le foto che mi sono state inviate non rendono molto l' idea poiche' sono fatte con il flash e' questo rende ancora piu' acceso il colore del blu...
grazie a tutti
grazie a tutti
mikis9
è un parere molto personale, ma non lo trovo il massimo 

ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano

Mi chiedo perchè mai abbiano deciso di scegliere degli interni blu su una vettura bianca oro!!!

Al limite l' avrei capito su una 407 Blu China!
Boh, immagino che il concessionario sia un po' troppo lontano per andare a visionare l'auto di persona.
Io credo che quando si spendono 18.000 euro bisogna essere più che convinti del proprio acquisto. Pensaci bene.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
E' surreale!
Mai visto niente di simile!
Pensa che ero addirittura dubbioso sugli interni chiari della mia!
Se ti becco con quella macchina a Lecce ti riconosco di sicuro!
Io (personalmente) non la comprerei.

Mai visto niente di simile!

Pensa che ero addirittura dubbioso sugli interni chiari della mia!

Se ti becco con quella macchina a Lecce ti riconosco di sicuro!

Io (personalmente) non la comprerei.

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.

- elvio.corna
- Peugeottista veterano
Gli accostamenti sono particolari
oro bianco è un bel colore è sta bene con il blu
Quello che non mi piace è il blu degli interni accostato al nero secondo me non stanno bene
però avrai una 407 unica è questo è positivo
ciao e complimenti
oro bianco è un bel colore è sta bene con il blu
Quello che non mi piace è il blu degli interni accostato al nero secondo me non stanno bene
però avrai una 407 unica è questo è positivo
ciao e complimenti
407 coupè 2.7 HDI 243 cv al banco, Nero, Feline interni bianchi in pelle cerchi 18" MaK e distanziali
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
Ex 407 2.2 HDI 170 CV biturbo, Feline, Grigio Ferro con RT4 vetri laterali stratificati antifurto ecc..
gomme 235/45/18 pirelli zero nero
Ex 407 2.0 HDI 136 CV turbo, Sport, Nera con RT3 ecc..
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Mah, guarda, è un accostamento un po' inusuale che può piacere molto o non piacere per niente.mikis9 ha scritto:quindi non e' un bell' abbinamento?
Io sono contrario alle cose troppo particolari, specie se deve conviverci per tanto tempo: il rischio è quello di stancarsi.
Nel caso di questa macchina, tra bianco oro e blu (che poi mi sembra turchese) sembra che sia stata ordinata per girarci in Paradiso!

Scherzi a parte, pensaci bene su e non farti prendere dalla frenesia di fare l'acquisto.

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Poi non ho capito gli inserti di che colore siano!
A me, con la pelle beige, sono in (finta) radica, alla sport pack sono in (finto?) carbonio ... quel colore, invece, cos' è?
A me, con la pelle beige, sono in (finta) radica, alla sport pack sono in (finto?) carbonio ... quel colore, invece, cos' è?

Ultima modifica di pesgiò!!! il 31/01/2007, 22:36, modificato 1 volta in totale.

- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Problemi sulla 407?
Quale macchina non li ha!?
I problemi al FAP sono comuni a tutte le auto che usano il Filtro Anti Particolato. Personalmente faccio la maggior parte della strada su percorsi extraurbani, per cui il filtro non dovrebbe avere problemi a rigenerarsi!
Frizione: è effettivamente un po' delicata (a quanto dicono) ma la mia, che pure ha gia fatto un bel po' di strada, va bene. Al massimo, se proprio dovesse dar noie, si risolve utilizzando qualche ricambio non originale!
Display RT3 che non gradisce il sole estivo:
è un problema di tutte le auto che montano l' RT3: Phedra, C4, ecc.
Quindi ... non rimane che utilizzare i pannelli parasole e lasciare un tantino i finestrini aperti!
Io non ho nessuno dei problemi citati e non mi posso lamentare di nulla!
Ripeto, sono dei mezzi meccanici che possono avere delle anomalie, ma succede a tutti, anche alle tedesche (vedi turbine spaccate e guarnizioni della testata bruciate...che sono problemi ben peggiori di quelli nostri).
Non so se vorrai prendere quella della foto ... ma, in ogni caso, la 407 rimane un buon acquisto, e fidati, non passa inosservata!
Quale macchina non li ha!?

I problemi al FAP sono comuni a tutte le auto che usano il Filtro Anti Particolato. Personalmente faccio la maggior parte della strada su percorsi extraurbani, per cui il filtro non dovrebbe avere problemi a rigenerarsi!
Frizione: è effettivamente un po' delicata (a quanto dicono) ma la mia, che pure ha gia fatto un bel po' di strada, va bene. Al massimo, se proprio dovesse dar noie, si risolve utilizzando qualche ricambio non originale!
Display RT3 che non gradisce il sole estivo:
è un problema di tutte le auto che montano l' RT3: Phedra, C4, ecc.
Quindi ... non rimane che utilizzare i pannelli parasole e lasciare un tantino i finestrini aperti!
Io non ho nessuno dei problemi citati e non mi posso lamentare di nulla!
Ripeto, sono dei mezzi meccanici che possono avere delle anomalie, ma succede a tutti, anche alle tedesche (vedi turbine spaccate e guarnizioni della testata bruciate...che sono problemi ben peggiori di quelli nostri).
Non so se vorrai prendere quella della foto ... ma, in ogni caso, la 407 rimane un buon acquisto, e fidati, non passa inosservata!

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
a vederla da fuori dovrebbe essere una Sport Pack Tecno, ma secondo me i listelli li hanno cambiati.. dico la mia cmq, secondo me è un pugno nell'occhio.. il pellame interno di quel colore proprio non mi piace, la macchina perde tantissimo in eleganza.. poi sono sempre convinto che la 407 renda al meglio con i colori scuri..pesgiò!!! ha scritto:Poi non ho capito gli inserti di che colore siano!
chiedo cmq al nostro amico se può darci qualche dettaglio in più, come motorizzazione, allestimento, km eccetera..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
ho notato solo adesso che la seduta del sedile guida è leggermente rovinata, come un pò infossata..
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.