PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Demolizione per espatrio ?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
XeviaN
Peugeottista appassionato

Demolizione per espatrio ?

Messaggio da XeviaN »

Ciao a tutti.
Ho la leonessa con 8000 euro di danni, mi hanno proposto o di ripararla, oppure di lasciarla al conce e di acquistarne una nuova.
Nella seconda ipotesi (stò valutando entrambe le situazioni) ho avuto due offerte. Nella prima mi danno circa 4300 euro per la mia auto. Nella seconda (altro conce) mi danno 3500, + 2500 per demolizione per espatrio.

??? :shock: Che è ???
Domani mi informo...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Demolizione per Espatrio sinceramente è la prima volta che la sento, e non so di cosa si tratti, ma se becchi 8/9.000 € dall'assicurazione, e altri 6.000 dal conce che poi fa la demolizione con espatrio mi sembra una buona proposta :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

XeviaN

Messaggio da XeviaN »

Ahahahah! Tnx Pitopito :lol:

E' vero lukebs l'offerta non è male... ehhh... domani chiedo in assicurazione x i tempi del rimborso :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

XeviaN ha scritto:Ahahahah! Tnx Pitopito :lol:

E' vero lukebs l'offerta non è male... ehhh... domani chiedo in assicurazione x i tempi del rimborso :roll:
teoricamente da oggi è entrata in vigore la nuova legge sui rimborsi per i danni della RCA...in pratica la parte che deve ricevere i soldi per il danno, invece di aspettare in genere circa 60 gg per il rimborso da parte dell'assicurazione di chi gli ha causato il danno, riceve in tempi più rapidi (circa 20/30 gg) il rimborso direttamente dalla propria agenzia assicurativa!

spero per te che avvenga ciò :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

XeviaN

Messaggio da XeviaN »

AAAAAAAAAAAAAHHHH QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!?!?!?!?!

](*,)

E come faccio senza macchina tutto stò tempo... beh, senza immagino :cry:

Speriamo...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

XeviaN ha scritto:AAAAAAAAAAAAAHHHH QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!?!?!?!?!

](*,)

Speriamo...
questi sono i tempi medi che dichiarano le associazioni che monitorano le agenzie di assicurazioni..mi spiace :?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Un paio di mesi fa una signora che non ha fatto lo stop è andata addosso alla macchina di mia moglie. Per fortuna solo danni alla macchina, comunque l'assegno del rimborso dell'assicurazione è arrivato dopo un mese circa. Dicono che adesso i tempi si dimezzano, per cui la previsione di 15/20 giorni mi sembra corretta. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

certo che 14'000€ per una macchina nuova.... ci compri una 1.4 16v 88cv D-Sign :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

XeviaN ha scritto:AAAAAAAAAAAAAHHHH QUANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?!?!?!?!?!?!?!

](*,)

Speriamo...
Chiama l'assicurazione dovresti poter usare una macchina a nolo e te la dovrebbero rimborsare (condizionale xchè ogni assicurazione ha le sue clausole)

Torna a “Generale”