Ho acquistato la mia leonessa da tre settimane ( 407 SW sport pak tecno ), una meraviglia.........
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento RT3
Aggiornamento RT3
Ciao a tutti, sapete dirmi quale è l'ultima versione disponibile per l'RT3?
Ho acquistato la mia leonessa da tre settimane ( 407 SW sport pak tecno ), una meraviglia.........

Peugeot 407 Sport pak tecno sw........ fantastica....
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato
Non posso esserti d'aiuto visto che la mia Leonessa deve ancora arrivare,
ma benvenuto tra noi e complimenti per la scelta

ma benvenuto tra noi e complimenti per la scelta
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line
versione rt3
l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
Re: versione rt3
Sai dove posso reperirle.........kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
qui (richiede registrazione gratuita):gapa74 ha scritto:Sai dove posso reperirle.........kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
http://www.eurovan2.com/forum/downloads ... file&id=46
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
La mia 407 mi è stata consegnata (luglio 2006) con la versione 6.60.kukutango ha scritto:l'ultima disponibile datata ottobre 2006 è la 6.63 build 881 l'ultima versione della bsi è la 7.09
Passare alla versione 6.63 porta qualche vantaggio? Idem per la BSI 7.09?
Ora ho la cartografia 2006-2007 Navteq e per quanto mi riguarda non ho riscontrato alcun problema, ma non riesco a visualizzare i POI autovelox.
407 Navteq berlina 1.6 HDI, grigio alluminio RT3 663/890 (07/2006) km 42.000
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot
Allarme Volumetrico e perimetrale Texalarm, Bullock, Block System, Identicar
Ex 306 Open 1.4, Ex 205 Gti 1.9, Ex 205 Gti 1.6, Ex Scooter 80cc Sc Peugeot
versioni
x visualizzarli i poi deglia utovelox li devi abilitare nella schermata dell'rt3 mappa e se vuoi k funzionino al meglio dovresti disabilitare tt gli altri.. x quanto riguarda la versione della bsi di solito ci sono dei piccoli miglioramenti x quanto riguarda la gestione della macchina in genere ad es una migliore gestione dell'impianto di climatizz ecc x quanto riguarda la vers dell'rt3 dalla tua versione all'ultima c'è stato un miglioramento nella voce del navig e nella gestione dei pdi
nel dubbio... accelleraaaaaa
Re: versioni
Ciao, ma li trovo già inseriti? E dove sono? Grazie ciao.kukutango ha scritto:x visualizzarli i poi deglia utovelox li devi abilitare nella schermata dell'rt3 mappa e se vuoi k funzionino al meglio dovresti disabilitare tt gli altri.. x quanto riguarda la versione della bsi di solito ci sono dei piccoli miglioramenti x quanto riguarda la gestione della macchina in genere ad es una migliore gestione dell'impianto di climatizz ecc x quanto riguarda la vers dell'rt3 dalla tua versione all'ultima c'è stato un miglioramento nella voce del navig e nella gestione dei pdi
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Ragazzi, è tutto scritto qui!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12309
Vi invito a visitare il sito di OCHOALMOCHO, c'è tutto ciò che serve a visualizzare i POI sull' RT3.
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12309
Vi invito a visitare il sito di OCHOALMOCHO, c'è tutto ciò che serve a visualizzare i POI sull' RT3.
Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC