PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ciao a tutti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gianlu
Peugeottista curioso

ciao a tutti

Messaggio da gianlu »

ciao a tutti sono nuovo ho da chiedere qlcs.
Sono propretario di una 307 ccda maggio 2006 da agosto 2006 ho un problema al tettuccio . Il problema è quando chiudo il tetto operazione e seguita perfettamente con conferma sul display, sucede che dopo un periodo di tempo non definito compare sul display il seguente messaggio " OPERAZIONE DEL TETTO NON COMPLETATA" . Sono andato svariate volte dal conce, ultima volta macchina ritirata 13/02/07 con cambio dei pistoncini apertura baule e chiusura ganci.
Volevo chiedere nessuno ha mai avuto questo inconveniente !!!!!!!
Grazie
:oops: :oops: :oops:
gianlu

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Ciao e benvenuto nel forum! :wink:
Per quanto riguarda il tuo quesito purtroppo non posso esserti utile ma sono sicuro che se hai un pò di pazienza qualche propietario di cc si farà vivo...
Intanto ancora benvenuto! :P
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”