PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio della 307 nuova

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
cholo7
Peugeottista curioso

Autoradio della 307 nuova

Messaggio da cholo7 »

Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..
Vi sarei immensamente grato se mi contattate visto che farlo da solo non riesco..oppure se mi potete consigliare qualcuno che qui a roma l'ha già fatto e insomma sa dove mettere le mani senza improvvisare..

Se volete potete scrivermi anche qui: bixio_2003@yahoo.it

Saluti,
Fabrizio..
Nuova Peugeot 307 1.6 XS

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: Autoradio della 307 nuova

Messaggio da il Valse »

cholo7 ha scritto:Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..
Vi sarei immensamente grato se mi contattate visto che farlo da solo non riesco..oppure se mi potete consigliare qualcuno che qui a roma l'ha già fatto e insomma sa dove mettere le mani senza improvvisare..

Saluti,
Fabrizio..
I'm sorry... ci stiamo provando pure noi al momento, nessuno l'ha ancora fatto se non Fatez (se non ricordo male) e mi sembra che lui stia a Bolzano :wink:
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

il Valse
Peugeottista fast&furious

Re: Autoradio della 307 nuova

Messaggio da il Valse »

cholo7 ha scritto:Salve, vorrei sapere chi è di roma e mi sa cambiare l'autoradio della mia 307 post-restailing e se lo ordino, applicarmi l'apparecchietto per comandare il computer di bordo..

Saluti,
Fabrizio..
I'm sorry... ci stiamo provando pure noi al momento, nessuno l'ha ancora fatto se non Fatez (se non ricordo male) e mi sembra che lui stia a Bolzano :wink:
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Torna a “Audio e video”