Esiste un mauale della RD4 un po' piu' dettagliato delle due pagine che ci sono sul libretto della 307?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale RD4
Re: Manuale RD4
Sinceramente mi sembra invece che si dilunghino pure troppo per l'apparecchio che e'Vas ha scritto:Esiste un mauale della RD4 un po' piu' dettagliato delle due pagine che ci sono sul libretto della 307?
Grazie

Esattamente che tipo di info aggiuntive vorresti avere? non e' che abbia niente di piu' (in termini di funzioni) di quello che e' gia' spiegato...
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
Non ho dubbi in particolare, e' che mi e' arrivata la 307 sabato sera e ho avuto tempo solo di leggere il manuale senza fare prove.il Valse ha scritto:Esattamente che tipo di info aggiuntive vorresti avere? non e' che abbia niente di piu' (in termini di funzioni) di quello che e' gia' spiegato...
Per esempio ho visto che il tasto degli alti/bassi ... non e' spiegato ma probabilmente perche' non c'e' nulla da spiegare.
Provero' a giocarci e se ci sara' bisogno ti faro' domande precise.
Grazie
Allora prima di tutto auguri per il nuovo acquistoVas ha scritto:Non ho dubbi in particolare, e' che mi e' arrivata la 307 sabato sera e ho avuto tempo solo di leggere il manuale senza fare prove.il Valse ha scritto:Esattamente che tipo di info aggiuntive vorresti avere? non e' che abbia niente di piu' (in termini di funzioni) di quello che e' gia' spiegato...
Per esempio ho visto che il tasto degli alti/bassi ... non e' spiegato ma probabilmente perche' non c'e' nulla da spiegare.
Provero' a giocarci e se ci sara' bisogno ti faro' domande precise.
Grazie

..e poi, ripeto, non preoccuparti che non appena avrai letto le paginette dedicate alla RD4 saprai tutto quanto c'e' da sapere.
Brevemente, per le regolazioni "musicali schiaccia ripetutamente il tasto con la nota musicale e ti apparira' la possibilita' di regolare bassi-alti-fader-balance ecc.
cia'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"