PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosigli per l'uso cercasi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Cosigli per l'uso cercasi

Messaggio da F.C. Internazionale »

Buongiorno a tutti.
Mi riferisco soprattutto ai moderatori.
Ho apportato qualche modifica alla mia leona e quindi volevo aggiornare il mio profilo ma cliccando su "Profilo", aggiornanbdo e inviando il tutto non cambia niente. In più volevo anche inserire un'immagine e cambiare il nickname. Qualcuno sa come dovrei fare?

Grazie a tutti
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

MeAndMy308
Peugeottista veterano

Messaggio da MeAndMy308 »

Boh, è strano...6 sicuro di aver applicato la procedura giusta?!? :roll:

Cmq...premesso che il nickname non puoi cambiarlo, x modificare l'immagine che vedi sotto il tuo nick ( ovvero l'avatar), quando vai sul tuo profilo devi andare sulla riga dove c'è scritto invia l'avatar dal tuo computer, quindi clicca su "Browse", e inserisci un' immagine dall' hard disk del tuo pc, a patto però, che l'immagine abbia una dimensione pari a 80 (larghezza) x 80 (altezza), per una dimensione del file pari a 24 kB.

Tutto chiaro? :?:
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)

Torna a “Generale”