PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici per 2.0 180cv

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
307cc
Peugeottista curioso

Pneumatici per 2.0 180cv

Messaggio da 307cc »

Ciao a tutti so che l'argomento dei pneumatici è stato trattato a sufficienza ma sto aprendo questo argomento per la mia 307cc 2.0 180cv.
Di serie monta i cerchi da 17 e la gommatura 205/50 P zero rosso ottime gomme(anche se sul bagnato mi hanno dato qualche problemino) ma che mi sono durate solo 23,000km.
Volevo sapere:
-quale alternativa mi consigliate con la stessa qualità ma una durata maggiore
a me avevano proposto le continental sport
-se rende meglio il battistrada direzionale oppure quello normale
-se potete indicarmi un sito su cui comprare i copertoni consigliati ad un prezzo piu' conveniente il mio gommista mi ha chiesto €220 a copertone
Vi ringrazio anticipatamente.
307cc
307 cc 2.0 180cv RT3

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll:

- battistrada asimmetrico 8)
- http://www.gommadiretto.it :wink:

secco ma deciso :wink:

PS: 180cv su ruote da 205.. :x peugeot si fà sempre riconoscere.. che vergogna :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

ascolta retz che è un esperto!io mi son trovato bene anche con le Dunlop Sp 9000 (sempre da 17" intendo) :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da 307cc »

Retz ha scritto::roll:

- battistrada asimmetrico 8)
- http://www.gommadiretto.it :wink:

secco ma deciso :wink:

PS: 180cv su ruote da 205.. :x peugeot si fà sempre riconoscere.. che vergogna :oops:
Grazie a tutti della tempestiva risposta come al solito.
Quindi di questo sito ci si puo' fidare?Anche perchè sarebbe un bonifico per una cifra non indifferente.E poi prendo le Pzero rosso oppure i continental sport contact?(non ho capito bene la differenza tra SportC 2 e 3).
Hai ragione Retz hanno messo i 205 su un 180cv è una vergogna considerando poi quanto costa l'auto.
Grazi ciao
307 cc 2.0 180cv RT3

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Del sito puoi fidarti tranquillamente; ho gia' comprato 4 treni di gomme da loro e, nel caso di problemi, si fanno in quattro per risolverli in modo tempestivo.
Tieni presente che sulle marche italiane il risparmio non e' elevatissimo; se sei disposto ad un po' di compromessi puoi invece risparmiare un capitale.
Io monto ad esempio le Hankook K104 nella tua misura e, per quello che costano, fanno davvero un buon lavoro.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Invito nuovamente a non aprire sempre un nuovo topic quando si va a trattare argomenti già ampiamente discussi... e usate la funzione cerca quando avete dubbi se il tema è già stato affrontato!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

inizio ot severi sti amministratori eh? fine ot :D

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Fox is Back!!! ha scritto:inizio ot severi sti amministratori eh? fine ot :D
non è questione di severità... è solo questione di facilità d'utilizzo e di ordine del forum. Se un argomento è trattato in un solo post, chi ha bisogno trova tutta una "storia" del tema, con possibilità di avere la massima informazione e il massimo livello di"servizio" offerto dal forum. penso a quando ho cambiato le gomme. Ho aperto il topic relativo, ho letto i pareri di moltissime persone e nel giro di un paio d'ore ho preso la decisione finale. Se avessi dovuto usare al funzione cerca e fosse stato necessario svolgere una analisi sui contenuti, spesso ripetuti, di 10 o 15 topic, forse la scelta non sarebbe stata così immediata!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

307cc
Peugeottista curioso

Messaggio da 307cc »

chicco67 ha scritto:
non è questione di severità... è solo questione di facilità d'utilizzo e di ordine del forum. Se un argomento è trattato in un solo post, chi ha bisogno trova tutta una "storia" del tema, con possibilità di avere la massima informazione e il massimo livello di"servizio" offerto dal forum. penso a quando ho cambiato le gomme. Ho aperto il topic relativo, ho letto i pareri di moltissime persone e nel giro di un paio d'ore ho preso la decisione finale. Se avessi dovuto usare al funzione cerca e fosse stato necessario svolgere una analisi sui contenuti, spesso ripetuti, di 10 o 15 topic, forse la scelta non sarebbe stata così immediata!
Grazie a tutti per le risposte...
Volevo dire che ho aperto questo nuovo topic perchè della 307 180cv giustamente (vista la poca diffusione)se ne parla poco.
Leggendo il topic sui copertoni non ho trovato le informazioni che mi servivano considerando anche il numero consistente di risposte che creano non poche difficoltà nel trovare le informazioni che facciano al caso specifico.
Non voglio fare polemica e capisco il vostro lavoro e la necessità di snellire il forum ma volevo comunque spiegare i motivi che mi hanno spinto ad aprire questo nuovo topic.
Ciao a tutti
307 cc 2.0 180cv RT3

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

chicco67 ha scritto:
stavo scherzando!!! :notworthy:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

307cc ha scritto:
chicco67 ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte...
Volevo dire che ho aperto questo nuovo topic perchè della 307 180cv giustamente (vista la poca diffusione)se ne parla poco.
Leggendo il topic sui copertoni non ho trovato le informazioni che mi servivano considerando anche il numero consistente di risposte che creano non poche difficoltà nel trovare le informazioni che facciano al caso specifico.
Non voglio fare polemica e capisco il vostro lavoro e la necessità di snellire il forum ma volevo comunque spiegare i motivi che mi hanno spinto ad aprire questo nuovo topic.
Ciao a tutti
quoto anch'io senza polemica ma con l'effettiva difficoltà di leggere un argomente di 30 pagine col fatto che si parla di auto di differente potenza e peso
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “Generale”