PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio kenwood KDC-W7534U

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gigio
Peugeottista curioso

autoradio kenwood KDC-W7534U

Messaggio da Gigio »

Per prima cosa ciao a tutti è la prima volta che uso un Forum per capirci qualc'osa di un probblema :?: :?: , sperando che ci sia qualcuno in grado di illuminarmi:
Ho una autoradio KDC-W7534U con uscita x comandi al volante, sul sito kenwood c'è scritto che è compatibile con la 307 ma non so che adattatore devo comperare ne come installarlo, parlano di un CAW-UN06 ma non cò capito gran che!!!
La mia auto è la 307 sw 2.0hdi fap del 10\2002
Mira el dito

Gigio
Peugeottista curioso

Trovato!!

Messaggio da Gigio »

Dopo diverse ricerche ho risolto il probblema dell'interfaccia.
Il CAW-UN06 è propio l'interfaccia da comperare l'ho trovata in un negozio dove fanno installazioni al costo di 60euro. :lol:
Ho cercato anche sul sito di http://www.Paser.it che è costruttore e vende queste interfaccie per multimarche sia di auto che radio ora aspetto loro risposta.
Ciao a tutti
Mira el dito

mistery116
Peugeottista curioso

Re: autoradio kenwood KDC-W7534U

Messaggio da mistery116 »

ciao
anchio ho comperato quell'interfaccia
ma tutti gli elettrauti che ho contattato mi dicono che è ipossibile installarla poichè si dovrebbero saldare dei fili alla leva sotto al volante.
inoltre volevo chiederti se hai l'rt3 e il caricatore
io volevo sostituire il cd changer con la kenwood lasciando in funzione rt3
se puoi aiutarmi te ne sarei davvero grato
ciao

Materano
Peugeottista curioso

Messaggio da Materano »

ragazzi beh sapete ke ho lo stesso identico problema e la stesa radio :)
cackkkio proprio ora ke ero arrivato alla soluzione trovo il vostro post come avete risolto se pò fa??? :))))
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahahha
Peugeot 307 2.0 hdi 16v speed up con audio: jvc doppio din nx-7000+ampli monocanale audison srx2+subwoofer hertz ebx 250b :) kit xenon 6000k+posizioni a led FAP ELIMITATO :D

rogerrio
Peugeottista curioso

Messaggio da rogerrio »

ciao a tutti.
Io ho avuto il vostro stesso problema.Avevo aquistato l'interfaccia caw Un-06 per la mia 206 ma successivamente mi sono accorto che mancava il circuitino interfaccia da innestare all'interno del comando al volante. circa un mese fà ho installato il tutto.Il circuitino interfaccia si vede nella figura del manale d'installazione dell'interfaccia Caw un-06 .sul circuito vanno collegati 2 fili e poi inserito nel connettore della leva al comando .qualche settimana fa ho inserito sul forum alcune foto.Andate a vedere la discussione .A dimenticavo di dirvi che il circuto interfaccia mi è stato fornito da chi mi ha venduto Caw Un-06.A presto
Peugeot 206 HDI 1.4 XT 01/2004 .Autoradio Kenwood Kdc w7534u predisposto per comandi al volante con interfaccia caw un-06 sistema OEM resistivi con ingresso filare.

Torna a “Audio e video”