night550 ha scritto: Ragazzi chiedo aiuto ufficialmente a voi leoni esperti più di me; ecco il problema i tasti del mio cd changer lampeggiano qualcuno sa dirmi perchè????
dopo qualche mese che avevo preso la mia 307 non mi funzionava più il caricatore.non ricordo se lampeggiassero i tasti ma ricordo che sul display centrale usciva ogni volta che tentavo di far funzionare il lettore cd la seguente frase caricatore vuoto ma non lo era.portato in peugeot hanno provveduto a smontarlo e mandarlo in assistenza.mi è ritornato dopo 2 settimane.costo dell'operazione 0euro perchè la macchina era in garanzia ma da allora nessun problema
ciao facci sapere
Finalmente oggi mi hanno consegnato il CD Changer della mia amata, l'unico neo della giornata è stata la spesa 160€. Dicono di aver cambiato il motorino di selezione dei cd.
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18'' Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991
night550 ha scritto:Finalmente oggi mi hanno consegnato il CD Changer della mia amata, l'unico neo della giornata è stata la spesa 160€. Dicono di aver cambiato il motorino di selezione dei cd.
160 Euro per riparare un caricatore ?? Io non l'ho ritiravo...... ma scherziamo.....