nel mio caso, che utilizzo l'autoradio della mia Miciona da poco più di qualche ora, la volgia di utilizzo sono ridotte a zero...ma non mi aspettavo una situazione diversa...è pur sempre un'autoradio di serie...
Alla consegna dell'auto mi hanno montato anche i comandi al volante (non proprio sul volante ma su un'asta di plastica simile al cruise control, ma dall'altro lato, il DX)...tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il bluetooth della casa che mi hanno regalato...
dopo un preambolo di 40 minuti finalmente arrivo al dunque:
"vorrei cambiare l'autoradio e mettere qualcosa di più performante che però sia compatibile con bluetooth (cioè che blocchi il segnale proveniente dall'autoradio quando ricevo una telefonata e mi passi la voce sull'impianto della macchina), che sia pilotabile dai comandi sul volante (ma credo che questo sia più facile, credo che basti recuperare l'interfaccia giusta) e dulcis in fundo CHE ABBIA IL NAVIGATORE (ma sono disposto a sorvolare su quest'ultima richiesta e continuare ad utilizzare il palmare con su il Tom Tom).
consigli? (dai non fate i timidi, lo so che ne sapete una in più del diavolo...proprio perchè non fa le autoradio...ma le pentole, e senza coperchi!!!

aspetto delucidazioni...ciao, Will.