PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e bluetooth della casa (Peugeot...beh, era chiaro

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
dect
Peugeottista appassionato

Navigatore e bluetooth della casa (Peugeot...beh, era chiaro

Messaggio da dect »

Tutti sanno che le autoradio montate di serie sulle automobili, tranne in alcuni casi sporadici, non sono mai un gran chè...
nel mio caso, che utilizzo l'autoradio della mia Miciona da poco più di qualche ora, la volgia di utilizzo sono ridotte a zero...ma non mi aspettavo una situazione diversa...è pur sempre un'autoradio di serie...

Alla consegna dell'auto mi hanno montato anche i comandi al volante (non proprio sul volante ma su un'asta di plastica simile al cruise control, ma dall'altro lato, il DX)...tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche il bluetooth della casa che mi hanno regalato...

dopo un preambolo di 40 minuti finalmente arrivo al dunque:
"vorrei cambiare l'autoradio e mettere qualcosa di più performante che però sia compatibile con bluetooth (cioè che blocchi il segnale proveniente dall'autoradio quando ricevo una telefonata e mi passi la voce sull'impianto della macchina), che sia pilotabile dai comandi sul volante (ma credo che questo sia più facile, credo che basti recuperare l'interfaccia giusta) e dulcis in fundo CHE ABBIA IL NAVIGATORE (ma sono disposto a sorvolare su quest'ultima richiesta e continuare ad utilizzare il palmare con su il Tom Tom).

consigli? (dai non fate i timidi, lo so che ne sapete una in più del diavolo...proprio perchè non fa le autoradio...ma le pentole, e senza coperchi!!! :D ).

aspetto delucidazioni...ciao, Will.
forse ci siamo...ancora 24 ore...

dect
Peugeottista appassionato

Messaggio da dect »

ehm...nessuna info.... :oops:
...ho come l'impressione di aver chiesto un mucchio di vaccate e nessuno, per correttezza, mi fa notare che è ora di smettere di drogarmi...è cosi?

almeno ditemelo...cosi quando ritrovo il pusher che mi ha dato quella roba buona li...la faccio girare e non la fumo tutta io...eh, ingordo!!!! :wink:
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”