PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

STA PER NASCERE!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
l'etrusca
Peugeottista novello

STA PER NASCERE!!!!

Messaggio da l'etrusca »

E' arrivata!!!
Ci ha chiamato poco fa il conce: domani gli portiamo l'assegno a saldo e poi resta da aspettare l'immatricolazione, che però visto che c'è di mezzo il weekend probabilmente si farà lunedì. Comunque ormai ci siamo e per Pasqua partiremo con la miciona!!! :lol: :lol:

Praticamente siamo entrati in sala parto.. :lol:
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:D :D :D e allora ti aspettiamo all'incontro a Rimini per il My Special Car Show...da nuova arrivata non puoi proprio mancare :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E vài che ci siamo! :wav:
E poi via con le foto! :wink:
Davvero un bel regalo nell'uovo di Pasqua.... :roll:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

l'etrusca
Peugeottista novello

Messaggio da l'etrusca »

Allora, ieri abbiamo portato l'assegno al conce. Mi ha detto che per l'immatricolazione se ne parla ormai la prossima settimana, presumibilmente verso giovedì dovrebbero avere il libretto per farci fare l'assicurazione, e venerdì le targhe e la possiamo ritirare. Spero proprio che sia venerdì mattina, perchè noi al massimo nel pomeriggio dovremmo essere già fuori Roma (e già mi rode che non posso partire giovedì pomeriggio come avevamo preventivato :( ) Altrimenti glie la devo lasciare lì e prenderla dopo Pasqua! :evil: :evil:
307 1.6 hdi/90cv 5p. Australian - Grigio alluminio - Allarme perimetrale-volumetrico - Nata a Roma il 13/4/07 alle ore 16,15 (segno zodiacale Ariete - ascendente Vergine)

maxnap
Peugeottista appassionato

Messaggio da maxnap »

ciao a tutti,dopo 12 anni da alfista passo a cavallo del leone,aspetto con ansia la mia 307 sw australian 1.6 110 cv fap, 20 giorni all'alba (spero).
Ho letto ho il forum e mi sono spaventato un sul fatto della motorizzazione del 110 cv che sembra non vada bene,vi prego rassicuratemi un po,non vorrei aver speso 17350 e pentirmene.Ciao a tutti ed a presto

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

maxnap ha scritto:ciao a tutti,dopo 12 anni da alfista passo a cavallo del leone,aspetto con ansia la mia 307 sw australian 1.6 110 cv fap, 20 giorni all'alba (spero).
Ho letto ho il forum e mi sono spaventato un sul fatto della motorizzazione del 110 cv che sembra non vada bene,vi prego rassicuratemi un po,non vorrei aver speso 17350 e pentirmene.Ciao a tutti ed a presto
Innanzitutto benvenuto tra noi! :wink:
Vedrai che la leonessa ti darà tante soddisfazioni e non rimpiangerai le Alfa. :D
Per quanto riguarda la motorizzazione, i problemi sono stranoti (anche in Peugeot) e dovrebbero essere stati risolti. Su questo forum troverai molti che sono soddisfatissimi della loro auto e altri che, purtroppo, hanno avuto problemi, ma alla fine vedrai che la 307 è una gran macchina! 8)
Appena arriva, mi raccomando, tante belle foto! :wink:
E, se vuoi, il passo successivo è l'scrizione al club. :roll:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

maxnap

Messaggio da maxnap »

grazie ed a presto

dect

Messaggio da dect »

maxnap ha scritto:ciao a tutti,dopo 12 anni da alfista passo a cavallo del leone,aspetto con ansia la mia 307 sw australian 1.6 110 cv fap, 20 giorni all'alba (spero).
ciao Max e benvenuto, anch'io ho la tua stessa motorizzazione (anche se non è SW) e dopo i primi 500 Km devo dire che il motore è uno spettacolo, reagisce bene in ogni situazione ed è brillantissimo...secondo me ti ci divertirai un sacco, contaci. :wink:

ancora benvenuto...ciao. :D
forse ci siamo...ancora 24 ore...

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Benvenuto e complimenti per l'ottima scelta e il buon gusto!Buona permanenza! :D :D :lol: 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

maxnap

Messaggio da maxnap »

Arriva domani, speriamo riesca ad averla x sabato,cosi vado fuori.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

maxnap ha scritto:Arriva domani, speriamo riesca ad averla x sabato,cosi vado fuori.
Dài, che ormai ci siamo! :wink:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

maxnap ha scritto:Arriva domani, speriamo riesca ad averla x sabato,cosi vado fuori.
e fai anche le foto eh? :roll: :D 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “Presentazione alla Community”