Sebbene sia in vigore ormai da anni l'obbligo di tenere sempre accesi gli anabbaglianti, sono davvero pochi i modelli che montano delle luci apposite e solitamente sono auto di alta gamma. Trovo strano che la cosa non sia più diffusa, almeno fino a modelli come la nostra 307.
Comunque, quello che volevo sapere io è se si può o meno montare delle luci supplementari, magari a led, da usare come luci diurne.
Grazie a tutti
Sim1: Peugeot 307 Station 1.6 HDI 90CV XS
Antennino racing
Cerchi Mak 5R-Fever Mirror 16"
Sebbene sia in vigore ormai da anni l'obbligo di tenere sempre accesi gli anabbaglianti, sono davvero pochi i modelli che montano delle luci apposite e solitamente sono auto di alta gamma. Trovo strano che la cosa non sia più diffusa, almeno fino a modelli come la nostra 307.
Comunque, quello che volevo sapere io è se si può o meno montare delle luci supplementari, magari a led, da usare come luci diurne.
Grazie a tutti
C'è un socio (Larmatth, che ultimamente non frequenta) che ha una 307 elaborata e so che aveva in mente un progetto simile... ogni tanto lo sento per telefono e/o lo vedo, magari la prima volta che lo becco chiedo info a riguardo
Grazie a tutti
magari!!! ma potrebbe essere una soluzione ok anche in fatto di omologazioni varie??
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300