PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sono indeciso
Sono indeciso
non so se acquistare un kit per 307 e poi adattarlo alla mia 207..ho trovato dellle fotografie dalla spagna di una 207 cosi..è gialla..l'avete vista??a me piaceva tanto quello della IBHERDESIGN..
voi cosa ne dite?e quale vi paice di più della 307 come kit??
ciao a tutti
ciao a tutti
Re: Sono indeciso
Ehm..... Magari vedere qualche foto della 207 in questione aiuterebbe....tomtomgo ha scritto:non so se acquistare un kit per 307 e poi adattarlo alla mia 207..ho trovato dellle fotografie dalla spagna di una 207 cosi..è gialla..l'avete vista??a me piaceva tanto quello della IBHERDESIGN..
ciao a tutti

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
hai pienamente ragione..
cmq una 207 con il kit 307 c'è..il link è questo:
http://www.feline207.net/forum/viewtopi ... c&start=60
arriva dalla spagna..ditemi voi..ciao ciao
- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Non sarà un pò troppo "vistoso"?
Ricorda molto lo stile fast&furios...

Ricorda molto lo stile fast&furios...
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
uhmmm...è carino il muso e vistoso come hanno già detto...
ma credo mi stankerebbe...
il costo del kit?
ma credo mi stankerebbe...
il costo del kit?
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
Re: hai pienamente ragione..
Perdona la franchezza ma mi fa assolutamente ribrezzo. Non sembra neanche più una 207...tomtomgo ha scritto:cmq una 207 con il kit 307 c'è..il link è questo:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Io sto kit non lo vedrei bene nemmeno su una 307, poi figuriamoci riadattato...
Poi i gusti son gusti...
ma io soprattutto notare il paraurti posteriore della Seat che si vede in alto a sinistra... :puker:
:pukel:

Poi ribadisco, i gusti son gusti... ma... la pupù è pupù!!!!
Poi i gusti son gusti...
ma io soprattutto notare il paraurti posteriore della Seat che si vede in alto a sinistra... :puker:

Poi ribadisco, i gusti son gusti... ma... la pupù è pupù!!!!

307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: hai pienamente ragione..
Quoto in toto...la 207 e' bella cosi' come esce dalla fabbrica ,perche' snaturarla apponendogli delle plastiche posticcie diverse da quelle originali??? Al massimo con un leggero intervento di modifica assetto, oscuramento vetri e uno spoiler non tanto vistoso completerebbero l'opera di abbellimento.Kranio ha scritto:Perdona la franchezza ma mi fa assolutamente ribrezzo. Non sembra neanche più una 207...tomtomgo ha scritto:cmq una 207 con il kit 307 c'è..il link è questo:
arriva dalla spagna..ditemi voi..ciao ciao![]()

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
- nene982
- Peugeottista fast&furious
Con tutto quello che ci spendi su in acquisto del kit 307 e modifica del kit stesso per adattarlo........ti prendi un kit per 207 e non ci pensi più.........ti risparmi le 1000 milioni di miliardi di menate (attacchi da rifare.......stuccate e mille peripezie per far quadrare il tutto)
Se poi il kit di riferimento è questa sch****zza.........
........................vai sicuro su un kit 207!!!
Se poi il kit di riferimento è questa sch****zza.........

infatti non
è mia intenzione montare quel kit è solo per dire che ci vedrei bene su una 207 un kit di una 307..neanche a me esalta più di tanto..per il costo dovrebbe essere sui 800 circa per la 307..
per ora sono con vetri neri cerchi distanziali e assetto..(gli ultimi due in arrivo)

per ora sono con vetri neri cerchi distanziali e assetto..(gli ultimi due in arrivo)
la 207 ha talmente tanti kit estetici che uno di tuo gradimento lo trovi di sicuro, ce ne sono già un sacco e tanti altri ne stanno uscendo ora...
prendere un kit per 307 è proprio da evitare

prendere un kit per 307 è proprio da evitare

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- dect
- Peugeottista appassionato
'azz, "LEGGERMENTE", nacora un po che insisteva ad abbassarla, ogni volta che andava in giro lasciava la traccia sul terreno come Bugs Bunny...plutot307 ha scritto:
OT Notato la "leggermente" ribassata Leon sullo sfondo dell'immagine postata!?/OT

raga, neanche a me piace il muso di quella leona li, un po troppo esagerato, il sederino invece non mi dispiace, anche perchè assomiglia parecchio ad un kit che a me piace molto, lo vedete qui sotto
[/img]
che ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
forse ci siamo...ancora 24 ore...
azz
se mi paice quello della impakt...l'ho visto l'anno scorso in fiera a cremona..molto molto bello..io lo prenderei al volo ad avere una 307..e magari ne uscisse uno uguale per la 207...sapete il prezzo di codesto kit??
ciao a tutti Tomtomgo
ciao a tutti Tomtomgo