PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 Sedan (MEXICO)

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
BuKiol
Peugeottista fast&furious

307 Sedan (MEXICO)

Messaggio da BuKiol »

in Mexico non si accontentano dellla 307 come la nostra...

:wink:

http://www.youtube.com/watch?v=_wy7KNzLbeg&NR=1
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 307 Sedan (MEXICO)

Messaggio da bobkent »

bukiol ha scritto:in Mexico non si accontentano dellla 307 come la nostra...

:wink:

http://www.youtube.com/watch?v=_wy7KNzLbeg&NR=1
Se n'era già parlato sul forum della 307 tre volumi e il mio commento rimane lo stesso anche dopo aver visto lo spot: guardandola si capisce come mai non la vendono anche qua da noi..... :shock: :? [-( :puke:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

ah si??nn ho torvato il video con la funzione cerca... :roll:

ps: hai ragione bob! :lol:
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Ne avevamo parlato QUI, purtroppo alcuni mercati (come quello italiano) sconsigliano la commercializzazione di modelli a tre volumi in quanto le vendite relative a quel dato modello sono molto basse, di conseguenza le case produttrici non le commercializzano.
La Renault, per esempio produce la Clio a tre volumi, ma in Italia non esiste, si può vedere solo nei paesi dell'est Europeo.
Del resto la 306 a tre volumi non ha avuto gran chè di vendite, si potrebbe continuare nell'elenco, Opel Corsa, Vw Golf (aveva un'altro nome che non ricordo, forse "vento" ?), ecc.
La stessa Fiat, commercializzerà la "Linea" (che praticamente è una Bravo o una Grande Punto tre volumi) in Cina. :wink:
Ultima modifica di Auro il 14/04/2007, 10:25, modificato 2 volte in totale.

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

ho visto la clio 3volumi in tunisia!
è stato divertente...
guardando la linea in una foto...sai ke mi è piaciuta di più della granpunto?? :lol:
*Tessera 307Club n°226*

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bukiol ha scritto:ho visto la clio 3volumi in tunisia!
è stato divertente...
guardando la linea in una foto...sai ke mi è piaciuta di più della granpunto?? :lol:
Sinceramente questi modelli non mi entusiasmano, però bisogna riconoscere che alcuni non son proprio malaccio, questa Fiat Linea in foto sembrerebbe carina, la 307 francamente mi piace di più a due volumi. :wink:

BuKiol

Messaggio da BuKiol »

si si concordo....poi vedendola dal vivo la Linea magari, almeno ke non sia un po rifinita come nelle foto pubblicitarie, uno dice: nono è proprio brutta!

altro video sulla 307 sedan...si vede come viene fabbricata in argentina!

http://www.youtube.com/watch?v=RYS6uY2q ... ed&search=
*Tessera 307Club n°226*

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bukiol ha scritto:si si concordo....poi vedendola dal vivo la Linea magari, almeno ke non sia un po rifinita come nelle foto pubblicitarie, uno dice: nono è proprio brutta!
Sulle auto si potrebbe applicare il metro di valutazione della pizza, un vecchio e caro amico (ed ex collega) di Napoli diceva sempre: per valutare se la pizza e buona devi gustare la margherita, perchè è senza condimenti aggiunti che puoi valutare la bontà della pasta e della mozzarella.
Beh, credo che per l'auto si potrebbe applicare lo stesso criterio, anche una Lada ultrarifinita ed ultraccessoriata può diventare bella ma nuda e cruda è un vero cesso.
Un pò come la donna, se è bella la devi vedere la mattina appena alzata dal letto, in quel momento capisci con che cesso sei andato a letto la sera prima....... :lol:
Mi è tornato in mente un'episodio, quando frequentavo il corso mia nonna si è ricoverata proprio nell'ospedale dove frequentavo, una vecchietta che era un'incanto, una che ha lavorato una vita in campagna 12 ore al giorno e che ha messo al mondo sei figli, i colleghi venivano a trovarla per vederla, a quel punto feci vedere loro delle vecchie foto sgranate ed ingiallita della nonnetta da giovane, era bellissima.
Vorrei vedere queste belle e moderne attricette a fare la vite delle nostre vecchie nonnette, cosa sarebbero a 70 anni....... :puker: :puker: :puker: :pukel: :pukel: :pukel:

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Auro ha scritto: Sulle auto si potrebbe applicare il metro di valutazione della pizza, un vecchio e caro amico (ed ex collega) di Napoli diceva sempre: per valutare se la pizza e buona devi gustare la margherita, perchè è senza condimenti aggiunti che puoi valutare la bontà della pasta e della mozzarella.
Beh, credo che per l'auto si potrebbe applicare lo stesso criterio, anche una Lada ultrarifinita ed ultraccessoriata può diventare bella ma nuda e cruda è un vero cesso.
Un pò come la donna, se è bella la devi vedere la mattina appena alzata dal letto, in quel momento capisci con che cesso sei andato a letto la sera prima....... :lol:
Mi è tornato in mente un'episodio, quando frequentavo il corso mia nonna si è ricoverata proprio nell'ospedale dove frequentavo, una vecchietta che era un'incanto, una che ha lavorato una vita in campagna 12 ore al giorno e che ha messo al mondo sei figli, i colleghi venivano a trovarla per vederla, a quel punto feci vedere loro delle vecchie foto sgranate ed ingiallita della nonnetta da giovane, era bellissima.
Vorrei vedere queste belle e moderne attricette a fare la vite delle nostre vecchie nonnette, cosa sarebbero a 70 anni....... :puker: :puker: :puker: :pukel: :pukel: :pukel:
:lol: :lol: :lol: Siamo filosofi ...oggi... :-w) :-w) :-w) :mrgreen:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto: :lol: :lol: :lol: Siamo filosofi ...oggi... :-w) :-w) :-w) :mrgreen:
Pessima giornata, piove a dirotto, temperatura stranamente bassa, vento forza molta alta, se esco di casa mi devo riempire le tasche di zavorre, inzomma, più che filosofo....... non ciò un ca§§o da fare. :shaking:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

non mi piace! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Generale”