Ciao ragà la mia lenoa mercoledì andrà a fare una visitina dal dottore
Problemi:
1) Tira a destra e di brutto (da quando presa);
2) Quando freno e tengo premuto il freno e giro lo sterso sento un gran rumore da dietro (Ammortizzatori o freni posteriori?)
3) sento un rumore di plastica che galleggia nel 3o stop posteriore (rotto qualcosa) da sempre;
4) quando chiudo la portiera lato guida ogni tanto fa un rumore sordo e sembra come se per chiudersi deve salire uno scalino.
Qualcuno ha di questi problemi?
Altra info (scusate se rompo) ma per montare il regolatore di velocità quale pezzo devo chiedere al conce. è possibile ancora montarlo?
grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1000 Km e già vado in ospedale...
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Porca paletta mi avevi fatto spaventare... [-X
Detto così sembrava che eri tu a dover andare all'ospedale dopo 1000 km...
Ho quasi pensato ad un incidente...
Va bè dai... mi spiace comunque e ti auguro di risolvere il tutto! In bocca al lupo!
Detto così sembrava che eri tu a dover andare all'ospedale dopo 1000 km...

Va bè dai... mi spiace comunque e ti auguro di risolvere il tutto! In bocca al lupo!

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Re: 1000 Km e già vado in ospedale...
Da quello che descrivi sembra che la tua macchina abbia fatto un incidente, una tamponata da dietro, non è che prima che te la dessero .....Piccolo ha scritto:Ciao ragà la mia lenoa mercoledì andrà a fare una visitina dal dottore
Problemi:
1) Tira a destra e di brutto (da quando presa);
2) Quando freno e tengo premuto il freno e giro lo sterso sento un gran rumore da dietro (Ammortizzatori o freni posteriori?)
3) sento un rumore di plastica che galleggia nel 3o stop posteriore (rotto qualcosa) da sempre;
4) quando chiudo la portiera lato guida ogni tanto fa un rumore sordo e sembra come se per chiudersi deve salire uno scalino.
Qualcuno ha di questi problemi?
Altra info (scusate se rompo) ma per montare il regolatore di velocità quale pezzo devo chiedere al conce. è possibile ancora montarlo?
grazie.

Per il regolatore basta che chiedi il montaggio e loro vedono quale e SE, non hanno paura della casa madre, lo possono montare
Non hai un carrozziere di fiducia da fargliela vedere?Piccolo ha scritto: p.s.: nessun incidente.... almeno spero
Ricorderò sempre quando un amico in comune andò a trovarlo con la sua nuova macchina, e c'ero anch'io.
L'amico esordisce "hai visto che bella, eh?" tutto contento.
Ed il carrozziere, girandogli attorno, comincia "qui l'hanno ritoccata....... anche qui c'è dello stucco....... qui è piegata....... che strano questo spazio, sembra abbia tamponato....... ma te l'hanno portata rotolando?"

Beh, noi si faceva una gran risata, ma l'espressione del nostro amico cambiava ad ogni considerazione del carrozziere (in peggio).
Forse un occhio esperto potrebbe toglierti questo dubbio

Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali