ciao raga,
non è che qualcuno di voi ha lo schema elettrico completo dell'rt3?
lo sto cercando perchè devo riuscire a ricavare due uscite preamplificate per inserire degli ampli sulla mia macchina grazie
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta
marcochiarello ha scritto:ciao raga,
non è che qualcuno di voi ha lo schema elettrico completo dell'rt3?
lo sto cercando perchè devo riuscire a ricavare due uscite preamplificate per inserire degli ampli sulla mia macchina grazie
hai controllato su enuele??? una volta trovai tutto lo schema elettrico della 307.se esiste uno schema ne sarei interessato anche io visto che monto l'rt3 anche io
ciao
Io avevo il tuo stesso problema.....ho montato un apparecchietto che trasforma le uscite di linea in Rca e a queste ultime ho collegato un amplificatore 5ch con cui adesso amplifico tutta la macchina.
Il risultato, a mio avviso, è stato ottimo o quantomeno soddisfacente x quello che volevo ottenere io. Senza dubbio non è il massimo della fedeltà.....ma x me va benissimo così.
il problema stà nel fatto che ho messo due adattatori,uno sull'uscita front e uno sull'uscita rear. dopo qualche giorno di regolare funzionamento con risultati soddisfacenti, l'rt3 ha fumato. da quando è successo l'iscita rear funziona mentre sull'uscita front posso collegare solamente un booster perchè con l'adattatore non funziona, per cui avevo necessità dello schema per bypassare i finali (pessimi e sicuramente un volgare multipack a ponte) e prelevare il segnale pre-out direttamente.
spero che qualcuno mi possa aiutare
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta