Sono quasi 3 MESI che l'ho ordinata e il concessionario continua a ripetermi : stia tranquilla, prima o poi arriverà.

E' possibile un'attesa così lunga?
MAH

Sì che si può, basta che clicci sul bottone PM sotto la scritta "location"!ghiaccio ha scritto:Ciao, tieni duro vedrai che tra poco arriva e ti ripagherà dei lunghi tempi di attesa ...
P.s. ma con il nuovo forum non è più possibile scrivere gli m.p.?
Saluti da "ghiaccio"
Io spero proprio di no, se hai un contratto scritto con la dicitura RT4 .... farai delle foto e ti diremo se è RT3 o 4. Nel primo caso alzerai un polverone di dimensioni madornaliellerena ha scritto:Per quanto riguarda l'RT4 ... ti informo che , quando ho ordinato l'auto, avevano eliminato l'RT3 e ho dovuto per forza "accontentarmi" del nuovo navigatore... anche se non avevo esigenze particolari.
Ritenete che mi abbiano preso in giro??? Ma!!!
Quando ho preso la 206, nel 1999, l'ho aspettata 6 (sei !) mesi, quando mi avevano setto che sarebbe arrivata in 3.ellerena ha scritto:Perchè la mia macchina non arriva più?
Sono quasi 3 MESI che l'ho ordinata e il concessionario continua a ripetermi : stia tranquilla, prima o poi arriverà.![]()
MAH![]()
![]()
Parecchie! Ti auguro ci sia anche la tua!BLU NEYSHA ha scritto:Non è che sul treno c'erano anche delle 307 cc???
O.T. Quando avevo preso la Golf IV l'avevo aspettata per quasi un anno! Ordinata ai primi di febbraio 1998, l'ho immatricolata ai primi di gennaio 1999.....sisu70 ha scritto:Quando ho preso la 206, nel 1999, l'ho aspettata 6 (sei !) mesi, quando mi avevano setto che sarebbe arrivata in 3.ellerena ha scritto:Perchè la mia macchina non arriva più?
Sono quasi 3 MESI che l'ho ordinata e il concessionario continua a ripetermi : stia tranquilla, prima o poi arriverà.![]()
MAH![]()
![]()
Invece la 307 l'ho presa tra quelle che erano già "in giro" (prodotte ma non ancora vendute) ed in quindici giorni era nelle mie mani. Peccato che ho scoperto a posteriori che era stata prodotta 6 mesi prima di quando l'ho ordinata.
Che debbano farle stagionare ?
In ogni caso penso che dipenda moltissimo dal modello, dal colore e dagli optional scelti.
Ciao, Nicola.
Ma no, non è per farla arrabbiare, è solo che così il tempo le sembra meno infinito....ghiaccio ha scritto:Mamma mia, mi sembra che ti vogliano far proprio arrabbiare ... 6 mesi, 1 anno, ...
Ti faccio una previsione,
Secondo me ti siederai al volante il 6 o il 7 giugno.
Scommetti?
Salutoni