Ciao, visto che sono in attesa di una 307 con RT3 ma non nuova (km 0) vorrei sapere cosa mi devono consegnare con la vettura a livello di CD o altro.
Immagino i cd delle mappe ... forse anche qualcosa per l'assistenza telefonica o cose simili ?
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Software a corredo dell'RT3
Software a corredo dell'RT3
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- rifuzambro
- Peugeottista novello
Re: Software a corredo dell'RT3
Alla consegna della mia leonessa, la dotazione era:
-cd mappe ITALIA
-cd mappe EUROPA
- cd con Software RT3
All'interno c'era il fogliame vario per la garanzia e l'assistenza telefonica delle mappe.
Questo credo debba essere tutto il kit ke ti dovrebbero fornire
Ciauuuu
-cd mappe ITALIA
-cd mappe EUROPA
- cd con Software RT3
All'interno c'era il fogliame vario per la garanzia e l'assistenza telefonica delle mappe.
Questo credo debba essere tutto il kit ke ti dovrebbero fornire

Ciauuuu
307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
1° Treno gomme: Pzero Rosso 205/50/17
2° Treno gomme: Kumho KU31 205/50/17
Interni in pelle integrale LAMA ||Cerchi in lega 17"||Sistema RT3 con caricatore 5 CD e impianto JBL di serie||Antifurto "SuperErmetico"||Cruise Control||Sensori di parcheggio con display indicatore distanza||Sensori perdita pressione pneumatici||Sensori pioggia e luminosità||Battitacco alluminio
Grazie per la precisa risposta; comunichero' al venditore l'elenco dei cd che mi deve consegnare in modo che possa verificare per tempo e si evitino discussioni dell'ultimo momento 

Passione Peugeot Card n.1
- rifuzambro
- Peugeottista novello
Figurati, ho potuto risponderti abb preciso perkè proprio in questi giorni ho controllato tutto il KIT per la cartografia ed il sistema.
L'unica cosa ke nn sono riuscito a trovare è stato una legenda di tutti i segnali ke possono comparire sulla cartografia, ora cmq mi sto info sicuramente dopo aprirò un TOPIC per informare tutti.
CIAUuuuuuuuu

L'unica cosa ke nn sono riuscito a trovare è stato una legenda di tutti i segnali ke possono comparire sulla cartografia, ora cmq mi sto info sicuramente dopo aprirò un TOPIC per informare tutti.
CIAUuuuuuuuu

307CC 2.0 HDi 136CV Féline Nero Ossidiana Immatr.08/05