PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spinotto per ipod con le fonzioni direttamente dallo stereo

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
andromix
Peugeottista curioso

spinotto per ipod con le fonzioni direttamente dallo stereo

Messaggio da andromix »

ciao ragazzi oggi sono passato dal mio elettrauto di fiducia
mi ha detto per attaccare un ampi+ 4 casse 600 euro sulla mia autoradio originale senza cambiare nulla ottima risposta
e mi ha detto :roll: che mi dovrei informare alla peugeot che ci dovrebbe essere un cavo che va attaccato dietro allo stereo
che va direttamente al ipod, lo puoi comandare dallo stereo della casa, e si vede il brano sul display
la golf gia' c'e
sapete qualcosa al riguardo

sarebbe mitico

ipod lo nascondi dentro al cassetto della 307 ed hai 4 , 5 gb di musica sai che bello :thumbright:
307 australian nera hdi 110 cv fap

MiniTurb
Peugeottista veterano

Re: spinotto per ipod con le fonzioni direttamente dallo stereo

Messaggio da MiniTurb »

non per scoraggiarti, ma su WW e AUDI, come ti ha detto l'elettrauto esiste l'interfaccia, ma non ti dà i titoli sul Display!
Devi creare 6 playlist sul Ipod, poi con i tasti da 1 a 6 della Radio richiami le Playlist...

Per Peugeot c'è l'ingresso Aux, ma comandi tutto da Ipod, quindi dovresti mettere un supporto, tipo da cellulare, dove attaccare l'Ipod e poterlo utilizzare comodamente.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

Torna a “Audio e video”