L'altro giorno, mentre stavo aprendo il tetto ha fatto uno strano cigolio dal baule... poi più niente. Dopo un paio di volte dal baule si è sentito un rumore esagerato!! Sono sceso e ho aperto il baule... Le plastiche che rivestono il movimento del baule, si sono frantumate!!! Si non rotti anche gli attacchi delle plastiche!!
Ieri, mentre vado tranquillo, apro il vetro passeggero e "trac-tac-pac" pensavo si fosse frantumato il finestrino!!! Invece per fortuna non era il finestrino... si era rotto il meccanismo di apertura... ho pensato, meglio così!
Sono andato in Peugeot a sentire per i prezzi, del baule non ho neache parlato. Il meccanismo del fienstrino viene solo 135 Euro più 300 Euro per il motorino !!!!!!!!!!!!
Viva i ricambi economici!!! Ho provato a cercarlo non originale, ma per adesso niente!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ma porca... Cade a pezzi!!!!!!!!!!
Ma porca... Cade a pezzi!!!!!!!!!!
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Re: Ma porca... Cade a pezzi!!!!!!!!!!

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

ammazza che prezzi che si vedono nel giro Peugeot

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Che per inciso e per ex esperienza diretta, sono gli stessi del giro Opel e del giro Volkswagen .... anzi!lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
ammazza che prezzi che si vedono nel giro Peugeot![]()
![]()

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
certo, mica volevo criticare la Peugeot, però per così poco sembrano dei pezzi da pazziMax307cc ha scritto: Che per inciso e per ex esperienza diretta, sono gli stessi del giro Opel e del giro Volkswagen .... anzi!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Lasciamo stare...
Quello che fa incazzare me, è che si è rotto uno dei due supporti del vetro che scorre lungo la corsia ed è di plastica, l'altro è di ferro. A causa della rottura si è bloccato tutto e si è sgranata la rotellina del motorino.
A monitor, dal conce, ogni parte del'impianto ha il suo numero di riferimento... ma "staccato" non lo vendono!!! Quindi sembra che mi devo comprare tutto il movimento per il supporto di plastica e tutto il motore per la rotellina!!
Cmq, per adesso ho ordinato solo movimento senza motorino, poi vedrò se riesco a fare qualcosa per la rotellina!!!
Appena mi arriva e lo monto lo riempio di grasso!!!! Stessa cosa che farò per tutti gli altri finestrini nella speranza, che non si blocchino e non facciano quella fine!!!
Quello che fa incazzare me, è che si è rotto uno dei due supporti del vetro che scorre lungo la corsia ed è di plastica, l'altro è di ferro. A causa della rottura si è bloccato tutto e si è sgranata la rotellina del motorino.
A monitor, dal conce, ogni parte del'impianto ha il suo numero di riferimento... ma "staccato" non lo vendono!!! Quindi sembra che mi devo comprare tutto il movimento per il supporto di plastica e tutto il motore per la rotellina!!
Cmq, per adesso ho ordinato solo movimento senza motorino, poi vedrò se riesco a fare qualcosa per la rotellina!!!
Appena mi arriva e lo monto lo riempio di grasso!!!! Stessa cosa che farò per tutti gli altri finestrini nella speranza, che non si blocchino e non facciano quella fine!!!
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Dopo un mese dalla sostituzione del movimento vetro lato passeggero, si è rotto il movimento vetro posteriore lato guida!!!
Ma le fanno con il burro e la margarina le macchine!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì vado dal conce a prendere una nuova mazzata!!!!

Lunedì vado dal conce a prendere una nuova mazzata!!!!

e quando si dice la sfiga eh..MiniTurb ha scritto:Dopo un mese dalla sostituzione del movimento vetro lato passeggero, si è rotto il movimento vetro posteriore lato guida!!!
Lunedì vado dal conce a prendere una nuova mazzata!!!!![]()
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Il movimento posteriore costa solo 330 Euro + Iva...
Alla fine prima di ordinare il nuovo movimento ho smontato il mio rotto. Il movimento è composto da un motorino, che muove 2 cavi di acciaio i quali tirando due perni di PLASTICA fanno alzare ed abbassare il vetro...
Neanche da dire, si è rotto uno dei perni di plastica...
Alla fine, ho preso il perno sano e ne ho rifatto uno uguale (più che uguale, molto simile) in alluminio.
Dopo la rottura del perno i cavi si erano intrecciati e rovinati.
Quindi li ho sostituiti con 2 cavi da freno di bicicletta dello stesso diametro (1,2mm).
Alla fine, con 5 Euro e qualche oretta di lavoro sono riuscito a riparare il tutto!! FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!
ALTRO CHE DARE 330,00 Euri +iva alla Peugeot per un pezzo di plastica rotto!!!!!!!!!!!!
Spero solo che la mia modifica duri nel tempo....
Neanche da dire, si è rotto uno dei perni di plastica...
Alla fine, ho preso il perno sano e ne ho rifatto uno uguale (più che uguale, molto simile) in alluminio.
Dopo la rottura del perno i cavi si erano intrecciati e rovinati.
Quindi li ho sostituiti con 2 cavi da freno di bicicletta dello stesso diametro (1,2mm).
Alla fine, con 5 Euro e qualche oretta di lavoro sono riuscito a riparare il tutto!! FUNZIONA ALLA GRANDE!!!!
ALTRO CHE DARE 330,00 Euri +iva alla Peugeot per un pezzo di plastica rotto!!!!!!!!!!!!
Spero solo che la mia modifica duri nel tempo....