http://it.youtube.com/watch?v=ylQ6Eyei9Zw[/video]
Per una visione ottimale cliccate l'ultimo tasto a destra della barra di comando, quello che ingrandisce lo schermo
GRAZIE A TUTTI

Prowler ha scritto: E chi non c'era non puo' che rosicare ... e rosicare ... e rosicare ...
ho seguito il filone della New Generation...............riprese e montaggio stile "Lucignolo"Max307cc ha scritto:E bravo al Kubrick "de noattrì"! Ottimo riassunto (a parte il Parkinson che ogni tanto ti attanaglia)
Fantastico! .... però ho dovuto prendere un TravelGum per vederlo tutto!jupeugeot ha scritto:ho seguito il filone della New Generation...............riprese e montaggio stile "Lucignolo"Max307cc ha scritto:E bravo al Kubrick "de noattrì"! Ottimo riassunto (a parte il Parkinson che ogni tanto ti attanaglia)
è uno degli obiettivi del videoBuKiol ha scritto:l unica nota ke posso aggiungere sul video è per la musica..![]()
se avessi partecipato al raduno..rivedendo le immagini....avrei sicuraemente pianto!!!...
giustoBuKiol ha scritto:credo di aver riconosciuto Jack....mi sa ke ho visto "il Lello"...![]()
...
ebbèBuKiol ha scritto:ke invidia...
Il Lello era quello senza gli occhiali!BuKiol ha scritto:l unica nota ke posso aggiungere sul video è per la musica..![]()
se avessi partecipato al raduno..rivedendo le immagini....avrei sicuraemente pianto!!!
credo di aver riconosciuto Jack....mi sa ke ho visto "il Lello"...![]()
![]()
ke invidia...
e con la coda...non quello bello con la coda, quello un pò meno bello!Max307cc ha scritto:Il Lello era quello senza gli occhiali!BuKiol ha scritto:l unica nota ke posso aggiungere sul video è per la musica..![]()
se avessi partecipato al raduno..rivedendo le immagini....avrei sicuraemente pianto!!!
credo di aver riconosciuto Jack....mi sa ke ho visto "il Lello"...![]()
![]()
ke invidia...