Ne ho usufruito una sola volta per i finestrini automatici e stavo per portarla una seconda volta ma il problema si è risolto da solo.
Dite che mi conviene allungare di altri 2 anni la garanzia del produttore? (200€

vai dal conce e digli che vuoi estendere la garanzia...vedrai che ti guiderà lui in quello che devi fareCipHak ha scritto:ma come devo fare... che non mi ricordo più?
Sbagliato...i prezzi ahimè sono maggiori...QUI trovi il listino della Garanzia Opzionale.CipHak ha scritto:io ero rimasto a 200€ per 2 anni.... giusto?
ho gia sostituito il servo-finestrino e una controllatina random alla capote...[-EndTymE-] ha scritto:Guarda che forse ti confondi, la mia ha 3 anni è i prezzi erano già quelli.
Unica differenza sostanziale, a me hanno fatto uno sconto sulla GOP avendola stipulata subito al momento dell'acquisto.
Io per ora me la sono già ripagata...e l'ultimo fatto non sarà l'ultimo intervento in GOP, quindi posso dire che mi è servita.
Se tu finora non hai mai avuto problemi seri e usi la macchina poco potresti anche farne a meno...o falla se preferisci coprirti per altri 2 anni...fatti i tuoi conti e decidi di conseguenza!
Con poche decine di euro il mio meccanico tornisce i dischi freno... e cmq i freni a meno che tu non abbia pochi km di solito non te li cambiano in garanzia... dopo 2 anni la vedo dura! Vedi te cmqCipHak ha scritto:ho gia sostituito il servo-finestrino e una controllatina random alla capote...[-EndTymE-] ha scritto:Guarda che forse ti confondi, la mia ha 3 anni è i prezzi erano già quelli.
Unica differenza sostanziale, a me hanno fatto uno sconto sulla GOP avendola stipulata subito al momento dell'acquisto.
Io per ora me la sono già ripagata...e l'ultimo fatto non sarà l'ultimo intervento in GOP, quindi posso dire che mi è servita.
Se tu finora non hai mai avuto problemi seri e usi la macchina poco potresti anche farne a meno...o falla se preferisci coprirti per altri 2 anni...fatti i tuoi conti e decidi di conseguenza!
xo penso di avere i dischi ovalizzati xkè a 130 in frenata vibra di brutto... non so..adesso vedo... grazie a tutti per i consigli!