PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Passaggio da RT3 a RT4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
curtop
Peugeottista curioso

Passaggio da RT3 a RT4

Messaggio da curtop »

Salve a tutti !!!!! Mi rendo conto che l'RT4 ormai catturi ogni nostro pensiero, ma tutti i fedelissimi della leonessa non potranno (credo e spero) dimenticare il favoloso RT3 che tante soddisfazioni c'ha dato nei confronti dei navigatori fissi e non dei nostri amici.Quindi ho pensato di creare un nuovo angolo dove poter aiutare tutti ad avere fino all'ultimo aggiornamento su questo sistema operativo.
Dove e come aggiornare le mappe
Dove e come scaricare l'ultima versione del software
Dove e come è utile modificare voci e parametri direttamente dal navigatore
Conto sull'aiuto di tutti per creare una guida definitiva che possa aiutare tutti gli aspiranti domatori a migliorare anche su questo aspetto la propria leonessa.
Confido in voi :scratch:

kukutango
Peugeottista novello

Re: Passaggio da RT3 a RT4

Messaggio da kukutango »

interessante almeno per i novizi e tutti quelli che acquisteranno una 407 usata... se ti serve una mano volentieri... se ti può essere utile tempo fa avevo inserito un topic dal titolo spremere l'rt3 al massimo... i limiti dell'rt3 sono noti e nessuno è riuscito o si è adoperato per abbatterli es abbinare i suoni in prossimità dei punti di interesse o aggiungere icone alternative a quelle presento nell'rt3 stesso... speriamo almeno esca una versione aggiornata della mappa come è successo per la Francia...
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

Torna a “407 - Generale”