PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Intervallo sostituzione candele

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
chicco37
Peugeottista fast&furious

Intervallo sostituzione candele

Messaggio da chicco37 »

Buongiorno e buona settimana a tutti.

Tramite la funzione di ricerca non ho trovato risposta al mio quesito, che sottopongo ai possessori di 307 con motore a benzina.

Qual'è il vostro intervallo di sostituzione delle candele?
Vi attenete alle prescrizioni della Peugeot oppure anticipate/ritardate il cambio?
A prescindere dalle scadenze, vi accorgete se le candele vanno sostituite (consumo + elevato, rendimento motore, ecc.)?

Grazie a tutti!

Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Intervallo sostituzione candele

Messaggio da chicco67 »

chicco37 ha scritto:Buongiorno e buona settimana a tutti.

Tramite la funzione di ricerca non ho trovato risposta al mio quesito, che sottopongo ai possessori di 307 con motore a benzina.

Vi attenete alle prescrizioni della Peugeot oppure anticipate/ritardate il cambio?
A prescindere dalle scadenze, vi accorgete se le candele vanno sostituite (consumo + elevato, rendimento motore, ecc.)?

Grazie a tutti!

Chicco
Io le ho cambiate dopo poco meno di 30000 km, prima della revisione!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco37
Peugeottista fast&furious

Re: Intervallo sostituzione candele

Messaggio da chicco37 »

chicco67 ha scritto:
chicco37 ha scritto:Buongiorno e buona settimana a tutti.

Grazie a tutti!

Chicco
Io le ho cambiate dopo poco meno di 30000 km, prima della revisione!
Grazie Chicco,
libera interpretazione del meccanico, oppure la sostituzione era proprio necessaria? Non dovrebbero durare di più?

Buona giornata,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”