PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rt3 aggiornato

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
lyons
Peugeottista novello

rt3 aggiornato

Messaggio da lyons »

ragazzi oggi ho aggiornato il mio rt3 alla versione 5.65, i cambiamenti sono stati colori diversi, funzioni in più di navigazione come in scelta del percorso si può anche programmare il navigatore in modo che il calcolo si faccia su dati come tempo e distanza,oltre a i soliti percorso breve o più veloce.
inoltre ho notato una nuova funzione alla radio che si chiama radio tex , un RDS più sofisticato.
quello che mi da il dubbio è come posso fare a visualizzare i sensori di parcheggio e il titolo dei brani che ascolto nel caricatore?
inoltre avendolo personalmente aggiornato ,posso perdere la garanzia Peugeot?
grazie! :D

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: rt3 aggiornato

Messaggio da Jack Nicklaus »

lyons ha scritto:ragazzi oggi ho aggiornato il mio rt3 alla versione 5.65, i cambiamenti sono stati colori diversi, funzioni in più di navigazione come in scelta del percorso si può anche programmare il navigatore in modo che il calcolo si faccia su dati come tempo e distanza,oltre a i soliti percorso breve o più veloce.
inoltre ho notato una nuova funzione alla radio che si chiama radio tex , un RDS più sofisticato.
quello che mi da il dubbio è come posso fare a visualizzare i sensori di parcheggio e il titolo dei brani che ascolto nel caricatore?
inoltre avendolo personalmente aggiornato ,posso perdere la garanzia Peugeot?
grazie! :D
Per il caricatore ti rispondo io ... NO! Purtroppo ... i prodotti compatibili con la lettura CD TEXT li riconosci dal simbolo

Immagine

se fai caso il caricatore nostro c'è scritto tutto tranne la scritta TEXT ...

:thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

ho capito quindi non è un problema software ma è un problema hardware per così dire, peccato.
ciao! :(

lyons
Peugeottista novello

Messaggio da lyons »

so che è una domanda molto tecnica , ma volevo sapere se la versione che ho la 5.65 è l'ultima, è cosa accadrebbe se sulla mia 1007 installassi la versione 6?
avendolo aggiornato io e non l'officina posso perdere la garanzia?
grazie! :?

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

lyons ha scritto:so che è una domanda molto tecnica , ma volevo sapere se la versione che ho la 5.65 è l'ultima, è cosa accadrebbe se sulla mia 1007 installassi la versione 6?
avendolo aggiornato io e non l'officina posso perdere la garanzia?
grazie! :?

La versione 6.xx...non la puoi istallare, quella è per le versioni di RT3 su auto con tecnologia di trasimissione dati CAN, le versioni con la 5.xx sono per la tecnologia VAN...la tua quindi è VAN.

I sensori di parcheggio non li vedi sul display con la versione VAN, e nenache i titoli dei brani del caricatore, come spiegato sopra.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io ho la versione 6.62d e,vorrei sapere :-k :-k se e possibile visualizzare i testi delle canzoni e se,ci sono versioni piu aggiornate :scratch: :-k :-k su cosa si differiscono dalla mia versione :!: :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:Io ho la versione 6.62d e,vorrei sapere :-k :-k se e possibile visualizzare i testi delle canzoni e se,ci sono versioni piu aggiornate :scratch: :-k :-k su cosa si differiscono dalla mia versione :!: :!: :!:
Tu lupus devi vedere tutto, il problema è che se i dischi li metti nel caricatore non vedi una cippalippa! Tutto dal lettore principale (quindi o navighi o ascolti!)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Thanks Jack :!: :!: :!:
8-[ 8-[ 8-[ Domani,seeeee :oops: :oops: :oops: :-w) :-w) :-w) :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ troverò un cd originale :-$ ,provero a vedere se si vedono i testi :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Mentre :-k :-k il servizio Text della radio cos'e :scratch: :scratch: :oops: :oops: :oops: :!: :!: :!: :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lupus.c ha scritto:Thanks Jack :!: :!: :!:
8-[ 8-[ 8-[ Domani,seeeee :oops: :oops: :oops: :-w) :-w) :-w) :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ troverò un cd originale :-$ ,provero a vedere se si vedono i testi :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Mentre :-k :-k il servizio Text della radio cos'e :scratch: :scratch: :oops: :oops: :oops: :!: :!: :!: :!:
Quasi nessun cd originale ha il CDTEXT, io ricordo solo uno di Baglioni. Allora il Radio Text è la possibilità di leggere le informazioni inviate dal sistema RDS di alcune emittenti (qui nel centro Radio Subasio, Veronica HitRadio, MaxRadioEnergy) di una specie di messaggio pubblicitario o slogan della radio, o nel caso di Veronica HitRadio dice il programma o la canzone che si stà ascoltando :thumbleft:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbleft:
-(ECCOLA)-

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

IO HO L'RT3 AGGIORNATO 6.63B890 COME MAI NON VEDO I SENSORI NEL VIDEO ?
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

morenos ha scritto:IO HO L'RT3 AGGIORNATO 6.63B890 COME MAI NON VEDO I SENSORI NEL VIDEO ?
Se ci indichi la tua vettura possiamo aiutarti. Comunque in linea di massima l'abilitazione dei sensori video a display se la tua vettura la consente la deve fare il concessionario Peugeot tramite il collegamento al terminale :thumbleft:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

morenos ha scritto:IO HO L'RT3 AGGIORNATO 6.63B890 COME MAI NON VEDO I SENSORI NEL VIDEO ?

Certo che li puoi vedere, ma devi farti attivare dai meccanici la funzione tramite il loro strumento di diagnosi Peugeot..

Ovviamnete i sensori devono essere quelli Peugeot originali, e non di quelli montati aftermarket ...
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

boz

Messaggio da boz »

E' possibile scaricare la versione più aggiornata di software per rt3 e auto aggiornarselo?
Se vsi come si può fare?
grazie :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

morenos
Peugeottista appassionato

Messaggio da morenos »

grazie per la dritta, comunque la macchina e' una 407 sport
[url=http://.us/photo/my-images/35/avaterdefinitivo1.jpg/]Immagine[/url]

Uploaded with ImageShack.us

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”