PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Soddisfazione Audiofila!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mantak
Peugeottista appassionato

Soddisfazione Audiofila!

Messaggio da mantak »

Ciao a tutti!
Apro questo post per condividere con chi come me ha in macchina un impianto in continua evoluzione.

Comincio con un paio di domande:

- Chi di voi ascolta realmente la musica in modo spensierato e senza star sempre attento alle sfumature dell'impianto e ai
possibili miglioramenti?
- Chi di voi (come me) pensa che il proprio impianto non sia mai finito?

Simone.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Soddisfazione Audiofila!

Messaggio da lukebs »

Sinceramente il mio impianto audio mi soddisfa molto, però come per tutte le cose si vorrebbe sempre modificarlo e migliorarlo continuamente, anche dopo aver sentito in giro altri impianti che sicuramente sono migliori del mio :oops:

ora come ora però son contento del risultato ottenuto e lo tengo così com'è ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

telarc
Peugeottista novello

Re: Soddisfazione Audiofila!

Messaggio da telarc »

mantak ha scritto:Ciao a tutti!
Apro questo post per condividere con chi come me ha in macchina un impianto in continua evoluzione.

Comincio con un paio di domande:

- Chi di voi ascolta realmente la musica in modo spensierato e senza star sempre attento alle sfumature dell'impianto e ai
possibili miglioramenti?
- Chi di voi (come me) pensa che il proprio impianto non sia mai finito?

Simone.
ciao di migliorare non si finisce mai :D , io ogni sistema che ho realizzato gia all'inizio sapevo gia le mod da apportare in futuro, l'ultimo sistema che ho realizzato nella mia auto gia dall'inizio dei lavori era gia prevista la sostituzione dell'ampli della medioalta , mod caricatore e pxa :lol: ;-) , se la fortuna e gli €€€€mi avrebbero assistito anche cambio sorgente con 7990 :-w) :mrgreen: , le modifiche ci sono sempre in mente , poi bisognafare i conti con gli €€€€ e il tempo a disposizione :neutral:
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul

Torna a “Audio e video”