Ciao a tutti, sono nuovo del forum, fino ad adesso mi limitavo a leggere i vostri post ma, visto che questo argomento non l'ho visto trattato da nessuna parte, anche utilizzando la ricerca, mi sono visto costretto a scrivere. Bene, dopo tutto questo preambolo vengo al dunque: dove posso trovare, se sono in commercio, i gruppi ottici posteriori scuri tipo lexus style per la mia leonessa Sw del 2006, quindi dopo il restyling? Se qualcuno mi sa dare un indicazione gliene sarò enormemente grato. Lo sarò altrettanto se mi potrebbe confetrmare che quelli attualmente in commercio vanno bene lo stesso, visto che in tutti i negozi che ho visitato, sia in rete che reali, mi dicevano che per adesso hanno solo quelli per il modello pre-restyling, cioè dal 2002 al 2005.
Aspetto fiducioso una risposta.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fanali post 307 Sw restyling
Fanali post 307 Sw restyling
TESSERA SOCIO N. 00431
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...
Peugeot 307 SW XS 1.6 benz. 80 kw | 14/09/2006 | allestimento di serie | grigio cerianthe | esp | cerchi lega 16" orig. | gomme est. Bridgestone T001 | AP ant. EV 165 L by Hertz | AP post. EV 130 by Hertz | Tw XP 25 N by Tec | Radio Pioneer DEH - 4800FD | vetri laterali oscurati con pellicola | vetri portiere post. oscurati con parasole originali | luce retro 35W | frecce ant. e post. argentate | luci pos. led | anabb. Xenovision 5000k | abb. h7 led 6000k | filtro aria pannello BMC FB480/20 | centralina rimappata | marmitta Inoxcar terminale ovale...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Fanali post 307 Sw restyling
Ciao e benvenuto nel nostro club/gruppo di amici
Anche io recentemente mi sono posto questo problema
Tutti i negozianti mi dicono che i fanali posteriori sono per il modello pre-restyling ma,io ho smontato il fanalino posteriore e mi sembra uguale al "vecchio"modello :-k :-k :-k
Inoltre,l'ho visto montato e mi delude un po la luce posteriore che,secondo me e troppo piccola
Spero che qualche ditta si svegli e ci faccia un bel fanalino magari a led

Anche io recentemente mi sono posto questo problema

Tutti i negozianti mi dicono che i fanali posteriori sono per il modello pre-restyling ma,io ho smontato il fanalino posteriore e mi sembra uguale al "vecchio"modello :-k :-k :-k

Inoltre,l'ho visto montato e mi delude un po la luce posteriore che,secondo me e troppo piccola

Spero che qualche ditta si svegli e ci faccia un bel fanalino magari a led

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Re: Fanali post 307 Sw restyling
Ciao anche a te , grazie per il benvenuto e per la risposta. Per i fanali sì è vero, al momento non ci sono per il modello dopo restyling, ma avrei voluto capire se e quali erano le eventuali differenze, perchè neanche il conc mi ha dato delle dritte, per loro cambiavano solo i cablaggi. Certo è che sono anche belli esteticamente, ma come luce
, specialmente la retro :pukeright: .
Cmq grazie ancora e spero che in altri interventi, possibilmente risolutivi.
P.S. Retz, tu che sei un mago, ho visto qualche tuo post
, vedi se riesci a darmi una dritta.

Cmq grazie ancora e spero che in altri interventi, possibilmente risolutivi.
P.S. Retz, tu che sei un mago, ho visto qualche tuo post

TESSERA SOCIO N. 00431