Bene sono di nuovo qui a chiedere dove passare sto benedetto cavo di alimentazione dal vano motore all'abitacolo
Premetto : il foro dietro ai pedali in alto non mi basta ma possibile che nessuno abbia scovato un passaggio migliore con tutti gli impianti che ho visto nel forum ???
Vi prego aiutatemi sono alla disperazione ho tutto il necessario per installare un piccolo sub in bauliera ma mi manca questo piccolo particolare
Poi se vi va vorrei n consiglio sulle casse della phonocar da montare nelle portiere quali mi consigliate ???

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX