PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale lampada?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
POWERHX2
Peugeottista veterano

Quale lampada?

Messaggio da POWERHX2 »

Raga ho deciso di montare un kit xenon sulla mia leoncina sapete per caso quale lampada monta il faro lenticolare della stessa, l'elettrauto peugeot mi disse H1 voi confermate?
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Quale lampada?

Messaggio da lukebs »

sul libretto di manutenzione dovresti trovare le info che cerchi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

dovrebbero essere h7... :scratch: se nn sbaglio..

cmq se fossero queste è meglio montare le h7R che hanno la testa brunita per evitare abbagliamenti a chi proviene dal senso opposto....
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

infatti h7, come mai dici che abbagliano visto che la non andranno nella parabola ma nel faro lenticolare?
Immagine

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Diciamo che il faro a scarica di gas (Xeno) è stato studiato per lavorare all'interno di una parabola lenticolare, cosìcchè il fascio di luce sia molto direzionale e si possano ridurre al minimo i rischi di abbagliamento degli altri utenti della strada. Sulle parabole poliessoidali invece il fascio assume le sembianze di un fanale completamente illuminato, quindi la bontà dell'illuminazione in profondità degli xeno và un pò a farsi benedire ... ma in confronto alle lampadine giallastre a filamento è comunque tutta un'altra storia! Ah, quando le ho montate con il mio amico elettrauto abbiamo regolato il fascio leggermente più in basso ... risolto il problema dell'abbagliamento! :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “207 - Generale”