Con questo non voglio dire che la cambierei =; , sia chiaro, mi piace ancora tanto, e forse ho trovato l'auto adatta a me, e qualche rumorino e problemino glielo ammetto anche

Mi "fido" della tua sensazione dato che hai lo stesso motore ma quasi il doppio dei Km percorsi!P.J.^ ha scritto:Ciao ragazzi, premettendo ( per i nuovi iscritti e quelli dissidenti) che sono un'assiduo frequentatore del forum, ho notato che via via col tempo man mano che si aggiungono nuovi iscritti si allunga sempre piu' la sezione "guasti e problemi".Alcuni con problemi vecchi , risaputi e ribaditi, altri invece nuovi, a questo punto vi chiedo cosa ritenete piu' affidabile della vostra Peugeot, cioe' su cosa mettereste la mano sul fuoco che da qui alla rottamazione non si guastera' in maniera irreparabile? C'e' chi ne e' scontento per via del motore , chi ha problemi con i freni, chi invece ne loda tutto, ma alla fine cosa ci tiene legati a questa auto? Mah, forse e' questione di chimica
. Io (e qui mi tocco!!) darei per certo la durata del motore della mia, per il resto non ci metterei tanto la mano sul fuoco
, e voi?
![]()
Con questo non voglio dire che la cambierei =; , sia chiaro, mi piace ancora tanto, e forse ho trovato l'auto adatta a me, e qualche rumorino e problemino glielo ammetto anche.
Per quanto riguarda la linea allego una foto la cui visione è sconsigliata ai deboli di cuorejupeugeot ha scritto:Ragazzi l'unica cosa di un'auto su cui si possa mettere la mano sul fuoco è la linea, tutto il resto, prima o poi (SGRAAAAAAT) si guasterà, è la logica del tempo che scorre.
Hai contribuito ad una gravissima ricaduta......... che dolore....Fabmacher69 ha scritto:Per quanto riguarda la linea allego una foto la cui visione è sconsigliata ai deboli di cuore![]()
![]()
e soprattutto ad Auro
![]()
![]()
Dalla firma leggo che ti definisci l'unico pazzo ad avere una 407 bianca, ne sei proprio sicuro ??palerider ha scritto:Mi sento un pò a disagio anch'io perchè se vedo gli amici che parlano delle loro 407 mi vengono i sudori freddi. Sgrat Sgrat finora con la mia, va bè che sono l' unico che l'ha presa a benzina ma in diecimila chilometri NIENTE fastidi nel modo più assoluto. A me sembra TUTTA affidabile senza eccezioni. Poi magari domani ci vediamo dal meccanico...