PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Alzavetro 207 recidivo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ivanoborsa
Peugeottista veterano

Alzavetro 207 recidivo

Messaggio da ivanoborsa »

Ciao a tutti sono nuovo del sito, sono di Varese e ho una 207 3 porte XSI 1.6 HDI 90 CV.
Leggendo un po mi sono accorto che il difetto sporadico dell'alzavetro è comune a molti(purtroppo ogni volta ce arrivavo dal conc funzionava normalmente e mi guardavano increduli…).
Io ho già cambiato entrambi i motorini l'inverno scorso (macchina nuova immatricolata giugno 2006) perchè ogni tanto andavano a scatti, per intenderci ho l'automatismo in salita e discesa ma quando si presentava il difetto dovevo tenere premuto o tirato il tasto per farlo scendere o salire, e in salita andava solo a scatti di circa 5 cm e poi si fermava (anche col tasto tirato) e quindi dovevo mollare e ritirare su il tasto, x farlo scendere dovevo tenerlo premuto; ergo l'automatismo latitava. Inoltre una volta il finestrino lato passeggero è rimasto proprio bloccato aperto, morto stecchito per una notte intera, poi la magia dell'alba lo ha resuscitato.
Spesso inoltre con finestrino semiaperto se gli davo un colpettino in su per regolarlo manualmente come volevo io scendeva come se fosse entrato in funzione l’antipizzicamento, come se avesse trovato un ostacolo in chiusura.