E' dal 26 giugno che è in officina per riparazione (l'ho acquistata il 15 giugno, quindi l'ho usata in totale 11 giorni...

Bah, speriamo bene!

...non ricordo quasi nemmeno più di che colore l'avevo comprata!

più che inca@@ato sono un po' deluso poiché speravo che almeno le ultime fossero state costruite con un po' di buon senso ed invece vedo che, come me, altri che hanno il 1.6 HDi hanno problemi d'ogni tipo.grass ha scritto:Mha...
hai tutta la mia solidarietà; che ti posso dire?
Certo che dover stare + d 3 weeks senza la propria auto,
nuova tra l'altro, deve fare incazz non poco...
Ciao
1.6 SW 16V HDI FapAlex307 ha scritto:Ti ringrazio e sono curioso di sapere cosa ti raccontano...
Una domanda: hai per caso fatto qualche modifica sulla tua auto? (tipo autoradio, altoparlanti, navigatore, o qualunque altra cosa...)
Bye
BOOGY ha scritto:1.6 SW 16V HDI FapAlex307 ha scritto:Ti ringrazio e sono curioso di sapere cosa ti raccontano...
Una domanda: hai per caso fatto qualche modifica sulla tua auto? (tipo autoradio, altoparlanti, navigatore, o qualunque altra cosa...)
Bye
fendi
pack el.3
clima auto gia' di serie
non e' mai uscita dalla conce![]()
![]()
![]()
di listino 22.850 sconto: come operazione invidia
saldo con assegno il 12/05/2004
Ti dico solo una cosa......Alex307 ha scritto: Porcaccia la miseria!!! Stai messo peggio di me!!!
Io almeno per 10 giorni l'ho guidata...
Però almeno dalla tua hai la sicurezza che non possano imputarti nulla all'usura...
Mille auguri e fammi sapere.
ciao.