Ciao raga, mi permetto di creare questo nuovo argomento di discussione xke con la funzione cerca nn ho trovato ciò ke cercavo... Mi chiedevo se esistevano dei fari posteriori alternativi x la mia CCina , qualcuno sa darmi qualke info
Crasssssssssssiiiiiieeeeeeeee......
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
Navigando qua è là ho trovato questa foto ... è vero ke i fari della CCina sono bellissimi, ma questi della foto allegata sono spettacolari , alla fine cambia solo il colore (trasparente-fumè anzikè rosso) xke i led all'interno sono identici come forma e disposizione... UFFA!!!LI VOGLIO... sarebbero fighi sulla mia CCina nera....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)
beh, dalla foto si vedono poco....comunque, se li vuoi un pò più scuri, basta che li fai "affumicare" da qualche buon carrozziere...l'effetto è bello lo stesso
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
a dire la verità ci avevo pensato, ma io lì preferirei trasparenti un pokino affumicati piuttosto ke rosso fumè, nn penso esistano dei fari aftermarket x la CCina...secondo me la foto è un montaggio anke molto ben riuscito...cmq grazie