ieri dopo 78 giorni di lunga anzi luuuunnnnnnngggggghhhhhhiiiiiiissssssssiiiiiiiimmmmmmaaaaaaa attesa ho ritirato finalmente la mia feline(come da firma)!!!
appena vista subito ho trovato due piacevoli sorprese: nel cassettino porta oggetti è gia istallato l'aux con ingresso RCA (cavo rosso e bianco) anche se manca la presa minijack, come visto nelle vostre foto, ma basta e avanza e poi evito di spendere le quasi 40 per metterlo; un'altra cosa importantissima è che su questo forum ho trovato vari post che parlano del poggiolo tra i sedili: la mia è gia compresa di quest'accessiorio (non so se è normale o è una nuova opzione che danno di serie sulla feline), se volete vi posto le foto appena le faccio, cè un bracciolo per sedile ed è pieghevole, cosi non spedo altri soldi per metterlo e non perdo i due comodi porta lattina/oggetti.
Non mi vogliano male i possessori di altre versione di 207 (specialmente x line e XT) ma la feline rispetto alle altre è proprio un altra macchina, sono troppo felice è troppo bella! il tetto ciel è stupendo davvero e i mille accessori sono fantastici e poi i fanali direzionali sono uno sballo tale che ogni volta che si accendono rimango sempre a bocca aperta! (ma non daranno fastidio alle altre macchine? e soprattutto facendo accendi/spegni non finiscono per fulminarsi subito?)
Le prime impressione sono state ottime considerando che ho passato raramente i 2500 giri e mai i 3000 per il momento come consigliato dal meccanico peugeot che mi ha illustrato la macchina e soprattutto anche da voi su questo forum (parere piu autorevole

Ieri ho fatto 200 km (che stress andare piano) tra cui 40 in autostrada, 60 su superstrada, altri e 60 su strada extraurbana e 40 nel mio paese, impressioni ottime in tutto: rumorosità, coppia (per quel poco che ho visto), sensazione di stabilità buonissima (e su questo venendo da una macchina piu sportiva sono molto critico) confort e tutto quello che ne segue.
una sola parola SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi la cosa piu curiosa sapete quale è stata? io ho preso la macchina ad un plurimarche qui nel mio paese che si appoggia ovviamente ad un conce peugeot di un altro ad una 80 di km. ovviamente ho insistito per andare a prenderla io. siamo andati a prenderla con una delle sue macchine.....indovinate? si proprio lei...la grande punto!!!!raga quando sono salito sulla mia è stato come scendere da un motoscafo e salire su una nave da crociera! e poi sentire lui che ne parlava malissimo della punto mi ha fatto un piacere estremo (sono 20 anni che vende macchine e oltretutto di rally ne ha corsi e vinti tanti)....

raga gli interni con le rifiniture in carbonio sono spettacolari davvero.........
prossimo passo divento 207ista ufficiale......e soprattutto vi faccio vedere le foto!
resoconto? felicissimo dell'acquisto e due soli infelicità da segnalare per il momento: ho visto la foto dello scarico cromato finto...... quella è una delusione e non ho voluto neanke vederlo sulla mia perchè ci rimarrei troppo male (anche se so che è cosi) e un altra pecca è stata che per mettere un cavolo di block shaft (che montato sulla canna dello sterzo originale mi è costato un po di piu) ci hanno messo 15 giorni!!!!! figuratevi che nervi mi davono, la macchina pronta li a 80 km e io che non potevo neanke vederla!!!
raga aspetto i vostri commenti e/o critiche
grazie per l'attenzione
antonio