PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dopo 78 giorni....la mia miciona finalmente in garage!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
lord alan
Peugeottista novello

Dopo 78 giorni....la mia miciona finalmente in garage!!!!

Messaggio da lord alan »

Ciao ragazzi sono eccitatissmo...............
ieri dopo 78 giorni di lunga anzi luuuunnnnnnngggggghhhhhhiiiiiiissssssssiiiiiiiimmmmmmaaaaaaa attesa ho ritirato finalmente la mia feline(come da firma)!!!
appena vista subito ho trovato due piacevoli sorprese: nel cassettino porta oggetti è gia istallato l'aux con ingresso RCA (cavo rosso e bianco) anche se manca la presa minijack, come visto nelle vostre foto, ma basta e avanza e poi evito di spendere le quasi 40 per metterlo; un'altra cosa importantissima è che su questo forum ho trovato vari post che parlano del poggiolo tra i sedili: la mia è gia compresa di quest'accessiorio (non so se è normale o è una nuova opzione che danno di serie sulla feline), se volete vi posto le foto appena le faccio, cè un bracciolo per sedile ed è pieghevole, cosi non spedo altri soldi per metterlo e non perdo i due comodi porta lattina/oggetti.
Non mi vogliano male i possessori di altre versione di 207 (specialmente x line e XT) ma la feline rispetto alle altre è proprio un altra macchina, sono troppo felice è troppo bella! il tetto ciel è stupendo davvero e i mille accessori sono fantastici e poi i fanali direzionali sono uno sballo tale che ogni volta che si accendono rimango sempre a bocca aperta! (ma non daranno fastidio alle altre macchine? e soprattutto facendo accendi/spegni non finiscono per fulminarsi subito?)
Le prime impressione sono state ottime considerando che ho passato raramente i 2500 giri e mai i 3000 per il momento come consigliato dal meccanico peugeot che mi ha illustrato la macchina e soprattutto anche da voi su questo forum (parere piu autorevole :D :D :D ) e senza accelerazioni improvvise.
Ieri ho fatto 200 km (che stress andare piano) tra cui 40 in autostrada, 60 su superstrada, altri e 60 su strada extraurbana e 40 nel mio paese, impressioni ottime in tutto: rumorosità, coppia (per quel poco che ho visto), sensazione di stabilità buonissima (e su questo venendo da una macchina piu sportiva sono molto critico) confort e tutto quello che ne segue.
una sola parola SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi la cosa piu curiosa sapete quale è stata? io ho preso la macchina ad un plurimarche qui nel mio paese che si appoggia ovviamente ad un conce peugeot di un altro ad una 80 di km. ovviamente ho insistito per andare a prenderla io. siamo andati a prenderla con una delle sue macchine.....indovinate? si proprio lei...la grande punto!!!!raga quando sono salito sulla mia è stato come scendere da un motoscafo e salire su una nave da crociera! e poi sentire lui che ne parlava malissimo della punto mi ha fatto un piacere estremo (sono 20 anni che vende macchine e oltretutto di rally ne ha corsi e vinti tanti).... :thumbright:
raga gli interni con le rifiniture in carbonio sono spettacolari davvero.........
prossimo passo divento 207ista ufficiale......e soprattutto vi faccio vedere le foto!
resoconto? felicissimo dell'acquisto e due soli infelicità da segnalare per il momento: ho visto la foto dello scarico cromato finto...... quella è una delusione e non ho voluto neanke vederlo sulla mia perchè ci rimarrei troppo male (anche se so che è cosi) e un altra pecca è stata che per mettere un cavolo di block shaft (che montato sulla canna dello sterzo originale mi è costato un po di piu) ci hanno messo 15 giorni!!!!! figuratevi che nervi mi davono, la macchina pronta li a 80 km e io che non potevo neanke vederla!!!
raga aspetto i vostri commenti e/o critiche

grazie per l'attenzione

antonio
Ultima modifica di lord alan il 01/12/2007, 16:43, modificato 1 volta in totale.
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: Dopo 78 giorni....la mia micione finalmente in garage!!!!

Messaggio da furfante69 »

TANTISSIMI AUGURI!!!!! vogliamo foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!!!!!!!! \:D/
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per la tua nuova leoncina! :applause: :thumbleft:
A leggere il tuo post si capisce qual'è la tua contentezza ad averla finalmente per le mani! :mrgreen:
Adesso, come hai già anticipato, ci vuole un bel servizio fotografico per presentarla a tutti! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause: Complimenti per l'acquisto, davvero una bella macchinina 8) 8)

ora aspettiamo di vederti iscritto al club e di farci vedere tante belle foto della tua miciona!

P.S. completa un pò meglio la tua firma, con i dati precisi sulla motorizzazione della tua vettura...grazie :salute:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lord alan
Peugeottista novello

Messaggio da lord alan »

lukebs va maglio la firma ora?
207 feline 5 porte grigio alluminio
1.6 HDI 110cv fap
cerchi in lega 17" Hockenheim
Block Shaft
imm. il 29/11/2007

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Beneeeeeeeeeee.....un'altro pugliese a cavallo di una spledida leona..... Augurazzi :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

FuSioNmAn
Peugeottista novello

Re: Dopo 78 giorni....la mia miciona finalmente in garage!!!!

Messaggio da FuSioNmAn »

Complimenti e tanti auguri per l'auto.
Io sono in attesa e cerchi di non pensarci troppo :)
Peugeot 207 Xs 1.6 Hdi 90Cv nera, 5 porte con pack security (ESP, Clima bi-zona e Navigatore geosat 6)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti per l'acquisto e per l'entusiasmo straripante! :applause: :thumbright: :applause: e complimenti anche per la scelta di iscriverti al Club. Ora vogliamo le foto!!!

Ciao. :D

PS: gli amici pugliesi sono sempre di più di settimana in settimana... molto bene :thumbleft: .
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :lol:
Comunque, complimenti!! :thumbright:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Tanti auguri fratello! :occasion5: :occasion5: :occasion5: :occasion7: :occasion1: :occasion9: :drunken:

Torna a “207 - Generale”