Ho un problema: secondo voi è possibile applicare al tetto panoramico della 307 sw i porta sci magnetici? Io credo di no e, penso per 2 motivi: 1° perchè sul vetro (probabilmente ) non adericono e 2° perchè il vetro non è piatto. Ma allora come faccio? Sono nuovi, usati poche volte... ... Dove li metto gli sci?
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto
Ciao!!!Devi comprare le barre specifiche per 307 sw o station originali peugeot cod9616R9 prezzo 117,43 euri da listino peugeot,e,se vuoi andare sul sicuro uno dei trè tipi di portascì che sono sempre originali peugeot e trovi sul sito ufficiale alla voce boutique accessori-accessori universali ,sono diversi perchè variano a seconda quante paia di scì devi trasportare
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Grazie x le informazioni. Io ho le barre porta bici... ...sono la stessa cosa? Anche perchè, sinceramente, non ho proprio voglia di spendere quei soldi. Ma . . ...il listino Peugeot lo trovo anche in internet?
307 australian 1.6 benzina S.W. - grigio ferro - pack grande slam - esp - pack visibilità - vetri oscurati - RT4 - antifurto