PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

devio luci 307 com 2000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giody
Peugeottista curioso

devio luci 307 com 2000

Messaggio da giody »

Ciao a tutti ,
nel mercatino ho messo l'annuncio della mia ricerca del pezzo in oggetto che si chiama se non sbaglio com 2000.Mi si è rotto per sbagliostavo cadendo e mi ci sono aggrappato(ma porca put.......)
Qualcuno ne ha per caso smuntato uno con successo?Se ne prendo uno uguale usato anche di un altro modello ma con la levetta dei fari integra riesco a sostituirla?Se cualcuno mi aiuta!! :? Ne ho trovato uno su ebay e mi sembra che la levetta sia uguale.Il pezzo costa nuovo la bellezza di 340€ :shock: na botta ciao a tutti
Poi vorrei chiedere un consiglio è meglio estendere la garanzia o no?
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
"...non c'è niente da fare...
Quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

fabio307sw
Peugeottista veterano

Re: devio luci 307 com 2000

Messaggio da fabio307sw »

quando si cambia il blocco del com 2000 viene cambiato anche il blocchetto dell'accensione quindi trovarlo usato non sò se riuscirai poi ad utilizzarlo. pre quanto riguarda l'estensione della garanzia direi che conviene proprio farla.Io ho sostituito il com 2000 un mese fà. Per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia.
fabio307sw

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

fabio307sw ha scritto:quando si cambia il blocco del com 2000 viene cambiato anche il blocchetto dell'accensione quindi trovarlo usato non sò se riuscirai poi ad utilizzarlo. pre quanto riguarda l'estensione della garanzia direi che conviene proprio farla.Io ho sostituito il com 2000 un mese fà. Per fortuna avevo fatto l'estensione della garanzia.
non è vero!!! il blocchetto di accensione non si cambia perchè non è parte integrante del com 2000
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

giody ha scritto:Ciao a tutti ,
nel mercatino ho messo l'annuncio della mia ricerca del pezzo in oggetto che si chiama se non sbaglio com 2000.Mi si è rotto per sbagliostavo cadendo e mi ci sono aggrappato(ma porca put.......)
Qualcuno ne ha per caso smuntato uno con successo?Se ne prendo uno uguale usato anche di un altro modello ma con la levetta dei fari integra riesco a sostituirla?Se cualcuno mi aiuta!! :? Ne ho trovato uno su ebay e mi sembra che la levetta sia uguale.Il pezzo costa nuovo la bellezza di 340€ :shock: na botta ciao a tutti
Poi vorrei chiedere un consiglio è meglio estendere la garanzia o no?
oggi le auto sono imprevedibili, oggi vanno bene e domani no poi di nuovi si......, quindi ti consiglierei di stendere la garanzia. per quanto riguarda il com 2000, penso sia difficile trovarlo usato, per esempio, se la tua auto è equipaggiata di esp, il com 2000 cambia e dopo il montaggio ha bisogno di essere configurato e fare l' allineamento dell' angolo di sterzo con la diagnosi
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

giody
Peugeottista curioso

Messaggio da giody »

Grazie dei vostri consigli,ho risolto sostituendo il pezzo (326 euri :( ))che poi sono riuscito a riparare, lo metto in vendita nel mercatino se a qualcuno servisse!Per l'estensione purtroppo non l'ho fatta causa la spesa del com2000, va be speriamo bene ciao a tutti e Buone Feste
307 xs hdi 1600 110cv 16v FAP//CruiseControl After Market //+ 107 1000 giallo citrus
"...non c'è niente da fare...
Quando la strada si rizza sotto i pedali
Pantani è il più forte"
Adriano De Zan

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”