Vi spiego
Quando inserisco una via da raggiungere nell'RT4 per visualizzare l'itineario...non riscontro nessun problema...il sistema trova una strada in base alle caratteristiche scelte da me e mi visualizza l'itinerario sul display del navigatore...guidandomi visivamente e con la voce femminile.
Le indicazioni che vengono fornite sono visibili sia sullo schermo del navigatore...sia sul display a matrice di punti.
Tutto quà...funziona...se sul display del navigatore appare un incrocio...anche sul display a matrice di punti appare il medesimo incrocio come qui nell'esempio

Con lo svuotamento progressivo, man mano che percorro la strada, della barra piena all'interno dell'immagine...non so se rendo l'idea.
Tutto perfetto.
Vieniamo al problema (chiamiamolo cosi)
Se disattivo il navigatore, e non inserisco nessun percorso da raggiungere.
Durante la marcia, nel display a matrice di punti, mi vengono visualizzate delle immagini, tipo inversione di marcia (50 m), svolta a destra (100 m) oppure una doppia bandierina incrociata con scritto etape 7 oppure etape 1.
Sinceramente non ci sto capendo niente...eppure io non ho inserito nessuna via da raggiungere...com'è possibile

Tra l'altro le indicazioni che mi vengono fornite, sul display a matrice di punti, non sono attendibili.
Qualcuno è ingrado di dirmi cosa sta succedendo? di che problema si tratta?
Cosa strana, mi sono recato dal mio conce, per parlargli di questo fatto, il capofficina ha voluto fare un giro, indovinate? Il problema non s'è presentato

Nella speranza di riuscire a capire dov'è l'intoppo...vi posso dire che questa situazione non è apparsa all'inizio...ma dopo 3/4 giorni dalla consegna.
Ho provato di tutto ma niente. Forse ho settato io qualcosa male e non riesco a ricordarmi
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo